1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

midi sulla PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da CULICIOV, 22 Febbraio 2007.

  1. CULICIOV

    CULICIOV Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    vorrei saper se esiste qualke homebrew che permetta la riproduzione di file midi sulla PSP.
    P.S. gradirei anke qualke link.
    anticipatamente ringrazio
  2. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. kain86

    kain86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    in cantina
    lo vorrei proprio vedere uno che va in giro per la strada con la psp in mano mentre canta ghghghg:p :p :p

    potrebbe essere un idea per un piano bar :D
  4. zenira

    zenira Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho comprato a settembre la mia prima psp e da allora cerco ovunque anche su siti stranieri un HB che riesca a leggere un midi visualizzandone anche il testo come karaoke ma non riesco a trovarlo. Ho addirittura postato su ps2dev chiedendo se era impossibile realizzarlo (così da rassegnarmi) e mi è stato risposto che nulla è impossibile e che semplicemente nessuno ha avuto l'idea di realizzarlo e che comunque si potrebbe realizzare un porting avendo un codice sorgente scritto in C anche di un player per windows, così l'ho cercato ma non l'ho trovato. Ora mi chiedo: sono stati realizzati tanti HB non sempre utilissimi e spesso simili tra loro, come mai nessuno pensa di sviluppare un player karaoke per psp che a mio parere sarebbe meraviglioso specialmente se si può visualizzare anche su tv. Vi chiedo di consigliarmi cosa posso fare per smuovere le acque e invogliare qualcuno a programmarlo. Grazie per l'attenzione
    P.S. Ho provato anche a far andare su dosbox un player karaoke per dos ma non riproduce l'audio.