1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft vuole comprare Epic

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hummerstyle, 18 Febbraio 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Lo venererai??ma a me cosa me ne frega di questo??

    Anche secondo me è quasi impossibile che la microsoft compri la epic, mi sembra pure ridicolo il prezzo di solo un miliardo.

    Pero' mi fai ridere tu che vieni qui sopra e dici l'ha detto il ragazzo di surfer, allora non è vero..

    Solo perchè questo ci ha preso qualche volta per sbaglio è un grande insider..

    Oggi io ti dico che la microsoft fara' un bluray esterno per 360, ci azzecco e divento un insider anche io??
  2. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Fonte:
    http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-mark-rein-microsoft-deve-alzare-la-posta-gioco-se-vuole-la-epic-96508.html

    La MS farebbe un grande affare anche con 2 miliardi di dollari, i futuri giochi Epic saranno esclusiva X360
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    frena lui non è il ragazzo di surfer ma 1 altro insider che scrive da anni ed il primo a parlare di KH3 esclusiva wii spiegando i dettagli

    ancora ma lo fai apposta a provocare raffa? 3 post a dirti le stesse cose...ho riportato che ha detto che è altamente improbabile.

    non ho spacciato verità assolute ne detto che era vero

    poi quello che le spara grosse sei tu...ancora non hai spiegato quali sono i 20 tagli di prezzo di ps3 di cui parlavi...

    poi guarda che qui sei deriso tu da tutti quando sei passato in una settima da fanboy wii a fanboy 360...ci hai preso tutti per fessi?
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    cos'è che io non saprei?

    se c'è un fanboy tra noi 2 quello sei sicuramente tu, quoto la tua ultima frase -__-

    @Mihawk cmq alla fine Turok è uguale alla versione su 360... ma magari tu intendevi in generale