1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft vuole comprare Epic

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hummerstyle, 18 Febbraio 2008.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto, bisogna impedirglielo!
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scendiamo in piazza con forconi e fiaccole...
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :asd:
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sarebbe un colpo troppo duro per sony,e non penso che resti a guardare..poi il prezzo mi sembra troppo contenuto..

    Stiamo parlando di epic e i soldi microsoft li riprenderebbe solo con gears 2..

    Per non parlare che il motore di questa gen e l'unreal engine 3, se microsoft compra la epic è la fine..

    Gia' ora il motore ha molti problemi su ps3, figuriamoci se continuano a svilupparlo solo su 360 e su ps3 rimane sempre su questa build, andra' a finire che o ci sara'un abbisso tra le due console nei multi, o che molte case iniziano con le esclusive a favore di 360..

    E' un colpo troppo duro e sony non dorme..

    Anche se il via libera si sony per l'entrata di microsoft nel bluray è ridicolo
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    se anche adesso è il motore principale non è detto che tra 1 anno lo sia...dunia il motore di far cry 2 funziona altrettanto bene e se su ps3 U3E o U4E non dovesse andare bene non lo comprerebbe nessuno...e si butterebbero su qualcosa che funzioni bene per entrambe

    non sono mica stupidi e non è l'unico prodotto
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    uncharted e gran turismo ad esempio girano con motore proprietario...non è che senza ue3 o 4 schiattiamo..il motore migliore e versatile diventa standard
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Epic ha risposto attraverso Mark Reign: alla domanda sul bilione di dollari per acquisire Epic ha risposto...Non siamo mica così a buon mercato? (we're not that cheap)

    e ha detto che l'asta partirebbe almeno da 2 bilioni di dollari

    ma non ha commentato sulla veridicità o meno della trattativa
  8. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Infatti io cosa avevo detto..un miliardo di dollari è troppo poco..pero' cavolo che questa parla di aste a partire da 2 miliardi, forse veramente c'è qualcosa sotto..

    Questo sarebbe un colpo veramente con i fiocchi fatto da microsoft
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quando si parla di asta vuol dire che i partecipanti sono almeno due,quindi non è detto che l'affare lo fa MS.
    in ogni caso quella di Reign è una battuta.
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Epic smentisce le voci sull'acquisizione

    In seguito alle voci su una possibile acquisizione di Epic Games da parte di Microsoft, Mark Rein ha dichiarato ironicamente: "Non siamo così economici, valiamo molto di più. Se queste notizie devono proprio circolare, preferirei che il prezzo di partenza fosse di due miliardi di dollari. Non vogliamo che nessun pensi che ci facciamo comprare per così poco."

    fonte:spaziogiochi
  11. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Non ha smentito ha solo detto che la gente non deve capire che la epic (come detto prima da me) vale cosi poco..

    Per dire cosi' si vede che qualcosa sotto c'è..

    Anche se penso che la epic rimarra' indipendente
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su spazio giochi c'è scritto che è stata smentita, vedi titolo post precedente.

    io non ho inventato niente o riportato com'è scritto
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, ma l'intervista originale dice quello che dice (scusate il giro di parole) marioregna
  14. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè allora vuol dire che spaziogiochi ha messo una notizia falsa:???:
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non è che ha messo una notizia falsa, ma sono le solite traduzioni fatte dagli italiani...
    poi scusa eh, tu prenderesti in considerazione una intervista originale con le parole dell'interessato o quelle di qualcuno che l'ha tradotto mentre pensava chissà a cosa?

    Epic in realtà ha solo smentito che verrà acquistata per un bilione, ma non ha detto che non sono in corso trattative con ms ecc.
  16. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono come san tommaso se non vedo non ci credo, quindi non mi fido di nessuno:p

    non che me ne importi visto che non vado pazzo per questo tipi di giochi, ma cmq mi sembrate "troppo su di giri" per questo rumor che non porterebbe vantaggi per i giocatori m$ ma solo svantaggi per i giocatori sony (non credo che quà dentro ci siano altre categorie) visto che poi si dice in altri threads VIVA la concorrenza No al monopolio;)
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    neanche al diretto interessato?

    cmq non è il fatto che i possessori di ps3 non ne gioverebbero, qui si parla dell'ottimizzazione di un motore come l'unreal engine con le feature di 360 (e mica parliamo di bruscolini)...
    non vedo neanche il monopolio perchè non è che ms compra sony e nintendo, ma una sh che allo stato attuale grazie al suo motore porterebbe profitti
  18. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su console UT non ha mai venduto parecchio mi pare. il ciliegione commerciale è gears, di cui MS ha già i diritti per l'intera saga. Poi ovviamente c'è l'engine, ma quella è un'altra storia..l'UT3, che comunque non è Dio sceso in terra, lo hanno piazzato dappertutto, ma così facendo s'è anche appiattito il panorama.

    Se fossi in MS investirei più in idee nuove per utenze diverse e meno su SH che attraggono sempre gli stessi utenti.
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non l'ho letto quindi non so, perchè che ha detto??

    non mi pare che ha detto si è vero m$ ci vuole comprare ma ci deve dare più soldi,

    ha detto che la epic vale di più di quanto messo nei rumors, o sbaglio:???:

    cmq postate la dichiarazione originale così ci facciamo un'idea,

    sul fatto di guadagni da parte dei consumers secondo me per gli utenti xbox non cambierebbe molto perchè alla fine i giochi escono cmq sulla console di casa ms e le ottimizzazioni ci sono sempre, mi pare che la epic non rimanga ferma e sia una casa seria da questo punto di vista

    invece per i consumers ps3 ci potrebbero essere svantaggi perchè la ms potrebbe imporre ad epic di negare alcune esclusive o fare dei giochi qualitativamente mediocri per la console sony.

    cmq sono solo mie opinioni quindi non voglio discutere su questo;)
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Chi è che continua a dire che l'U3E gira male sulla PS3? UT3 è perfetto per PS3, non ha un glitch o un rallentamento manco per sbaglio! :lalala: