1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft vive un complesso d'inferiorità nei confronti di Sony secondo Pachter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.542
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il noto analista Michael Pachter ha parlato in una recente intervista delle vendite di PS4 e Xbox One dichiarando che Microsoft sta vivendo un complesso di inferiorità nei confronti di Sony:
    "Non so se a Microsoft importi qualcosa di essere al secondo posto, ma credo che gli importi molti di aver venduto venti milioni di console in meno rispetto al previsto. Il business è questo: qualcuno vince e qualcuno perde. Se ci fossero 150 milioni di console next-gen in tutto il mondo e Xbox One ne ha vendute solo 50 milioni, a Microsoft inizia a importare perché sanno benissimo che avrebbero dovuto prendersi almeno il 50% del mercato. Sono secondi negli USA, non era mai successo, penso che Microsoft stia vivendo un grande complesso d'inferiorità nei confronti della concorrenza."​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina