1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft svela il nuovo listino prezzi (Kinect e Arcade inside)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 20 Luglio 2010.

1. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siate sinceri chi sta già pensando di dare dentro questo e quello o di vendere la vecchia xbox per poi prendere la nuova e il kinetic?

tutti dicono no io non compro aspettiamo e poi ne riperliamo per me tutti quelli che hanno scritto non compro già ci hanno fatto un pensierino.....

se lo lasciate tutti li cala se no.....

be se no lo sappiamo tutti come andrà a finere no? :D
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, ma le Arcade non ce l'hanno proprio l'HDD, quella è solo una memoria interna.

Il gioco ci sta, è Kinect Adventures
  3. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potresti giustificare il perché secondo te il prezzo dovrebbe essere 90€...
    Poi stai dicendo alle persone di "non ragionare con il culo"... perché hanno una (mezza) intenzione di prendere una periferica che non hanno ancora provato.
    Io mi sentirei "di ragionare con il culo" ascoltando soltanto il tuo parere e decidere l'acquisto o meno senza aver provato personalmente la periferica... :roll:
  4. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    caxxo ma poi una webcam decente la potevano pure integrare invece di quello skifo di vga...inoltre c è davvero troppo lag nelle ultime dimostrazioni. a certi giochi non si può proprio giocare con un decimo e passa di lag
  5. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    mi dici dove posso trovare una elite a 199€ mi farebbe comodo qui a Roma le ho trovate tutte a 249€ ma da te fanno i regali? :D

rokis23 ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ma come?!?!?!? prima tutti a spalare merda su Microsoft ladra la console costa il doppio della Ps3 xkè la ps3 ti dà tutto compreso bo! secondo me non tu ma un bel pò di gente quì nel tribe dovrebbe fare pace con il cervello prima di scrivere :lalala:
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Già avevo deciso di non acquistarlo.....poi a questo prezzo non voglio nemmeno guardarlo :D
  7. makpaolo

makpaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    150€ compreso il gioco mi sembra un prezzo ragionevole ...
    non lo prenderò al lancio ma certamente dopo averlo visto e magari provato la periferica è altamente probabile che prenderò per far contente bimbe e moglie.

100€ di periferica e 50 di gioco mi pare onesto ... in un'altra discussione molti a 100€ avrebbero comprato il kinect, ora nessuno? (o quasi?)
    certamente come me avreste preferito un gioco di sport ma il prezzo non sarebbe cambiato e un'altro gioco prima o poi si deve acquistare o resta un dispendioso soprammobile.

Per chi punta alla arcade + kinect perchè vantaggioso mi viene da chiedergli ... ma l'HD non lo prendete? secondo me magari non subito ma dopo poco un bel pensiero lo fareste e conoscendo MS rischiate di spendere altri 150€ come minimo ... a questo punto, per chi ne ha la possibilità vale la pena prendere l'elite o puntare (cosa che se la console mi lascia nuovamente farò) su una xbox "fat".

naturalmente è solo il mio pensiero ...
  8. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    il prezzo non è male tenendo conto che non è una Wii ma molto di più, la Wii non traccia la tua testa o i tuoi arti, ma è semplicemente l'evoluzione della vecchia pistola che sparava alla TV :D applicata però in tutte le tipologie. Mi chiedo se però il casual, in quanto tale, si interessi a queste cose o si limiti a dire che comprando xbox e kinect ha sia la wii che l'xbox e quindi guardi il prezzo in relazione ad esso. Bè vedremo, per adesso da me in negozio nessuno sa di kinect a parte 2 o 3 ragazzi che me lo hanno chiesto.

Cmq che arrivi a costare anche 1 euro, scaffale per me, dato che sono Hardcore per confessione religiosa :D e certe cose non le voglio manco in regalo^^
  9. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che il prezzo sia esagerato,150 euro per il kinect è troppo.
  10. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quello che offre,ossia che comunque a differenza di altre periferiche puo' diventare parte integrante del sistema,come navigazione e giochi, a me 150 euro con un gioco mi sembrano una cosa ragionevole ... poi si parla di lancio, i prezzi scenderanno giusto ?
  11. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    ehi non cominciamo con ste minchiate!!!
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    ..Dai...Ma non c'è proprio nessuno che dice " Mio al D1"?
  13. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    ...diciamo che la maggior parte degli iscritti al forum non sono giocatori occasionali, per cui ci si aspettava dei giochi decenti e non stile WII, che a mio parere è per giocatori occasionali...
    Ci fosse qualche gioco serio, a mio avviso, ci sarebbe più entusiasmo, al di là del prezzo.
    Forse se invece di Adventurs mettevano Sport..... Boh....
    Comunque, al momento, non ho intenzione di prendere il Kinect.

Però una curiosità ce l'ho... La mia bimba di 3 mesi, con il Kinectimals....
  14. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    La modularità è una colossare fregatura, una console non dovrebbe dare nessun motivo per essere riacquistata... con la scusa dei problemi uno acquista e poi pensa "beh! vabbè con un po' di più ho anche questo" e così spende di più di quello che avrebbe spesso se tutto funzionasse, il bello è che crede di aver fatto un affare!:D
    Se vogliono fare le console modulari le chiamassero PCforKIDS :asd:
    ecco un esempio:
    "gira voce" è questo il motivo che non la fa e non farà diventare la nuova Wii :D:D:D... "gira voce" è diverso da "girano giochi"...:lalala:
    Come mai ancora nulla di concreto? Sony qualcosa ha cominciato a far vedere, poco, stile Nintendo cioè con un inizio al rallentatore ma qualcosina c'è in pentola, Microsoft 0!!!
    E già siamo nella seconda metà del 2010...

Con Sony forse, con Nintendo spendi ovviamente meno perché parti con tutto l'occorrente per un giocatore... altra bella fregatura della modularità :lalala:, non a caso secondo me la Wii è l'unica vera console.

Ho messo forse sul fatto che con Sony si spenda di più perché è da tutto da vedere se il gioco incluso sia un gioco da prezzo pieno, un po' come wii sports, è per caso un gioco da 50 euro??? certo che no! Wii sport resort è un vero gioco bello pienotto.
    Se poi faranno solo Kinect a 100euro, ed il gioco del bundle è una fregatura altro bel guadagno della modularità :lalala:

ERRORE!!! la Wii traccia tutto quello che serve, solamente lo fa in modo più pratico... se tu lanci una palla da baschet con cosa la lanci? Quasi tutti rispondono: con le mai o con le braccia... errore bestiale, la palla si lancia con un corretto movimento di tutto il corpo!!! la palla percepisce quello che arriva da tutto il corpo attraverso la mano, quindi se nella mano metto dei sensori di movimento il gioco è fatto... e spendo meno!
  15. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    150 euri per fare l'ebete davanti al televisore non glieli darò mai ;D
  16. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma uno che ci fa con una arcade da 4 giga?non ci si può installare manco un gioco!secondo me è meglio aspettare che scenda di prezzo
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    quello che ci faceva con una arcade da 256 mb, niente di trascendentale.....;)
  18. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ho già trovato un paio di "rimbamboni" che lo pigliano al d1 anche chi ha scritto qui no no non lo voglio se il prezzo non calerà sarà colva VOSTRA

se invece nessuno lo comprerà e i centri commerciali lo tireranno letteralmente dietro a tutti.....

tanto di cappello "rimbamboni" per questa volta non avete fatto si che il mercato italiano vi metta a 90° rendendo cosi un servizio alla comunità dei gamer italiani :D