1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: Stop alla retrocompatibilità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 13 Marzo 2007.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    cose positive tipo?
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tipo la multimedialità.
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    ovvero scusa? magari mi sfugge qualcosa ma non mi pare che, blueray a parte, la ps3 abbia chissà che in più della xbox360...
    Forse ricordo male...spiegati meglio.
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E' sempre stata una presa per i fondelli questa storia della retrocompatibilità.
    O la fai bene o non la fai per niente. Punto.
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    penso che MS abbia preferito questa strada per evitare di farsi concorrenza con i ben più costosi Media Center...
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    il telecomando originale wireless fa figo
  7. revan7x

revan7x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Personalmente tutti i titoli che mi interessavano sono emulati tranne uno, il primo project zero (chiamato anche "fatal frame") che compare nella lista dei giochi emulati ma non è mai andato... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
  8. Joker2099

Joker2099 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    E' veramente così inconcepibile che qualcuno abbia comprato la X-Box 360 non avendo mai posseduto una vecchia X-Box ANCHE con l'aspettativa (peraltro promessa da Microsoft nella sua offerta) di poter giocare ad alcuni titoli della vecchia generazione??

Pensate che io sono tra quelli...
  9. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non e' del tutto inconcepibile... io per esempio volevo giocare ad halo 2, pero' questo non significa che ne avrei fatto un caso di stato se non avrebbe funzionato (avevo preso anche halo 1 usato ma sinceramente l'ho ridato subito indietro perche' vedere un gioco graficamente datato in 4:3 su un lcd non e' il massimo :( ). Pero' e' un problema che si puo' superare in quanto i titoli per la nuova console adesso non mancano, quindi penso che un qualsiasi utente pensi prima a prendere un gioco per x360 che per la vecchia x :rolleyes:
  10. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    volevo mercenari......:inkazzato:
  11. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io ;)

non avevo mai giocato a halo (1 e 2) nè Forza Motorsport :D
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Non me ne può fregar di meno, in fondo se uno ci tiene tanto a tenersi anche il vecchio software fa meglio a non buttare le vecchie console come faccio io da sempre. Praticamente tutte le console del passato non avevano la retrocompatibilità e nessuno ne ha mai fatto un dramma, poi a Sony è venuto in mente di fare PS2 retrocompatibile ed è sembrato che abbia fatto chissà quale meraviglia. Ma cavolo, se uno vuol giocarsi i giochi vecchi che si tenga la console vecchia e non compri quelle nuove, altrimenti prenda la retrocompatibilità come un' aggiunta senza farla tanto lunga se sul "360" non gira Kung Fu Chaos (capirai....). In fondo, considerato anche che un Xbox nuovo costa ormai niente e quindi vendendolo non si porta a cuasa un tubo e che il "360" non permette ancora di fare tutto quello che si faceva col suo predecessore, quanti hanno buttato la prima console MS?