1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Microsoft spiega perché Recore viene venduto a prezzo budget

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Aaron Greenberg di Microsoft ha svelato perché Recore verrà venduto a prezzo budget, ovvero 39,99 euro. Il colosso di Redmond ha deciso di vendere il gioco a quel prezzo per cercare di conquistare il maggior numero di consumatori visto che Recore non ha una fanbase.
    "Dobbiamo costruire la fanbase da zero, dobbiamo guadagnarci la fiducia dei consumatori e le recensioni positive. Non vogliamo barriere, il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri utenti un gioco di qualità Tripla A a un prezzo inferiore. Il prezzo basso non è sinonimo di scarsa qualità, non fatevi spaventare dal prezzo, vogliamo solo che Recore sia giocato dal maggior numero possibile di giocatori."​
    Leggi sul sito
  2. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    A me dalle analisi fatte all'E3 non sembra un tripla A...facciamo una doppia A :asd:
    Loro lo sanno e non lo vendono a prezzo di un tripla A, un punto negativo in meno nelle recensioni sicuramente, ma non ti garantisce di certo delle recensioni positive.
  3. brets

    brets Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    57
    Località:
    Crevalcore
    Anche QB era una nuova IP... anche Scalebound è una nuova IP...
    Se aggiungiamo dichiarazioni tipo che a loro non interessa vendere console, non interessa allargare la base di utenza unendo xbox e pc, che loro mettono le date quando presentano i giochi, che loro non stanno creando una strategia contro Sony e che Scorpio non è una nuova gen di console.... ultimamente Microsoft si è lasciata andare di brutto alle cazzate.
    Tornando indietro nel tempo mumble mumble le DX12... l' immensa potenza del cloud... la GPU nascosta... il raddoppio della bandwidth dell' ESRAM... l' okkatina... Che sia iniziato tutto dalla Titan nascosta sotto il bancone? XD

Condividi questa Pagina