1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: soluzioni alternative per i pagamenti online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 29 Gennaio 2007.

1. Demon

Demon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    beh, devo dire che almeno ti informi in materia di economia e finanza...ti faccio i complimenti visto che non è un termine conosciutissimo... :) ma tengo a precisare che nn era mia intenzione arrivare a intendere una cosa simile anche se tutte le volte che ci penso mi cascano le "balls"....

:(
  2. pinellos

pinellos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma avete letto che ora MS, stando a certi rumors, ha intenzione di PAGARE in MSPoints i vari obiettivi che si sbloccano giocando ai vari games? Cioè io vinco 100 partite online a pes, per esempio, mi sblocca "100esima vittoria online" che vale, che ne so, 50 punti, e questi mi vengono "convertiti" in ms points.. o una cosa del genere... se è vero non c'è più storia: mi mancava solo una motivazione "sensata" per passare le ore davanti alla xbox ;) ora non uscirò mai più di casa.....
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm....si diceva qualcosa del genere ma poi non si è fatto piu nulla...speriamo in bene...RANCE6 allora dovrebbe avere tutto il marketplace sulla console!:D:D:D
  4. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si..anch'io ho letto questa cosa..dovrebbe essere introdotta con il nuovo aggiornamento...chi è RANCE6???...
  5. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fin ad un pò di tempo fa era il primo del mondo in quanto ad Microsoft Points...ora non so...