1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft smentisce l' HDMI su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 8 Gennaio 2007.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io sono contento così, immagino come gli rodeva a quelli che hanno già la xbox se usciva questa versione
  2. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui dicono una cosa un tantino diversa:
    http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=92728

    Citazione di Microsoft con la solita risposta di sempre: non commentiamo immagini rubate ecc. ecc.

    A me sembra plausibile l'ipotesi di questa news:
    http://www.gamestar.it/showPage.php...gomento=Xbox+360&masterPage=ngs_articolo.html

    Esattamente quando dicono "Viste le novità presentate oggi non ci sentiamo di escludere che il progetto Zephyr e le immagini "rubate" presentate nel corso del weekend si riferissero proprio alla Xbox 360 con supporto IPTV realizzata per AT&T."

    Boh. Non ci resta che aspettare, sul discorso dell'hard disk capiente penso sia solo questione di tmepo
  3. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e il video che abbiamo visto?
  4. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me per il presente il vga è sufficiente, quando il 1080p sarà standard e le tv hd saranno ben rodate e migliorate colori contrasto nero grigio ecc ecc allora ne riparliamo ma per i prossimi 2 annni sto tranquillo..:rolleyes:
  5. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è vero che non esce la versione nuova... godo.

    come non concordare, purtroppo. E poi i video e le immagini parlano chiaro.
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Stiamo tutti qui a parlare di 1080p, ma siamo sicuri che saranno molti i giochi che ci arriveranno? Tanto per citare l' esempio più clamoroso, Call Of Duty 3 che qui gode di grandi estimatori, dei quali non faccio sicuramente parte, i 1080p se li sogna. Inoltre, non mi pare d' aver visto in giro, per il momento, tv full hd sotto i 40" quindi, alla spesa di giochi e console va unita quella di una tv che tanto poco proprio non costa, sempre ammesso d' avere lo spazio dove metterla, perchè 40" non sono pochi, a meno che non giochiate tutti in salotto....
    Ad ogni modo, credo che le console non verranno toccate, rimarranno così come sono, mentre l' HDD da 120 GB penso proprio che arriverà, altrimenti come potremo mai gestire giochi, video e demo con soli 20 GB scarsi?
  7. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se non sbaglio i Full-Hd dovrebbero partire dai 37 pollici, cmq gente sono felice per voi che avete tutti questi soldi x un full Hd.....
  8. Wigo

    Wigo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi la rev 2 non esce? posso andare a prendermi la normale?
  9. Wigo

    Wigo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  10. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è sicuro che esca ma non è neanche da escludere...secondo me esce....però comprala lo stesso, non ti voglio sbandare!;)