1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft si riorganizza in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una conferenza stampa annuncia le linee-guida della nuova strategia Xbox.


    Peter Moore, ex presidente Sega of America e nuovo responsabile della strategia Xbox in Europa e Giappone, ha illustrato in un incontro ufficiale i cambiamenti nei piani di vendita per il Sol Levante. Moore si è detto fermamente intenzionato a cambiare le cose ascoltando più direttamente le richieste degli utenti, dei produttori e dei distributori giapponesi, migliorando anche la libreria software. Più nello specifico, verranno pubblicati in Giappone ben 97 giochi Xbox (81 prodotti da Microsoft, 16 di sviluppatori esterni) nei prossimi dodici mesi, cui si aggiungono i titoli occidentali che fanno parte della "Xbox World Collection", vale a dire giochi europei/americani non ancora disponibili in quel territorio (che saranno presentati senza alcuna modifica con una localizzazione, e ritardo, minimi). Un ultimo incentivo riguarda i servizi Xbox Live, il cui prezzo è stato ribassato sia per l'abbonamento mensile che per l'iscrizione annuale.