1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft risponde all'hack del firmware con un nuovo lettore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 3 Ottobre 2006.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non vedo nulla di nuovo.. hanno solo adoperato il classico bioindurente che si trova anche sulle eeprom dei telefonini e vi assicuro che toglierlo è quasi impossibile.. magari la soluzione sta nel settare il lettore in TP così come per i cell e flashare quello che ci pare.. quando l'avremo tra le mani partiremo coi test...
  2. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Scusa ma secondo te l'Open360 che funzione ha???
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma darsi una bella informata prima di scrivere? Il chip è un semplicissimo DUAL FIRMWARE identico al flash totalmente gratuito.. unica differenza, vi fate rapinare i soldi solo per switchare con l'hardware.. mha... contenti voi!!! E non venitemi a dire che l'avete montato per il live perchè non si ha ancora nessuna notizia di ban...e dubito se ne avranno dato che Microsoft è intervenuta sui nuovi lettori dando modo di credere che non abbia possibilità intervenire via live sulle mod console..
  4. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi leggendo mi sà che la notizia non'è molto corretta cioè il drive si può mandare in modeb solo tramite cdslax ;) e il connectivy kit non servirà a nulla , da come mi è sembrato di leggere(visto che a volte male interpreto l'inglese) nelle prossime 48h garopya rilascerà una firmware anche per quel lettore ;) . percui forse ci sarà una speranza :D

    edit: leggendo bene , non saranno 48h , perchè non si riesce a dumpare col software attuale , il firmware però a detta di garopya rompendo un lettore , visto che non c'è modo di togliere quella colla nera che copre tutti i punti della eprom anche quelli alternativi , e dumpandolo via hardware, riuscirà a fare le nuove utily che funzionano anche su questo ;)