1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Risponde A Sony

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da rewrew, 17 Luglio 2007.

1. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che ha detto sony è giustissimo
    microsoft poteva rispondere meglio, invece di fare paragoni in giappone
    peter m. si è dimesso per questioni familiari ed è andato a EA :)D :D :D sicuro per questioni familiari???)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Su, calma calma. Non flammare, rischi grosso ;) Cmq i problemi sembrano essere risolti con un nuovo dissipatore, una meglio studiata scheda madre e i processori 65nm. L'estensione della garanzia sembra essere un modo per assicurare a tutti di poter cambiare il "vecchio modello", col "nuovo funzionante" :D

STRAQUOTO
    Io ci gioco ancora!!! Quella si che era una "console"!! :D Tonnellate di giochi in continuazione, programmi di tutti i tipi, sempre perfettamente funzionante (anche dopo aver fatto un bagno per alcuni giorni causa flessibile dell'acqua rotto)... eh... bei tempi!! :D
  3. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e pensa che ai tempi c'era computer&console war che ho vissuto sulla mia pelle fra amiga/pc/console16bit^^ anche se le prime polemiche le ricordo fra c64 e zx...cmq alla fine è vero che se io ho nel cuore c64 e amiga quelli che sono nati nei 90 al posto che nei 70 avranno nel cuore la pleistescion eheh.. generazioni.. per me $ony e m$ sn (quasi) 2 illustri sconosciute nel mondo dei videogiochi:D
    eh se commodore non avesse fatto certi errori..
    guru meditation...
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    'abbè... potrei stare Ore e Ore, Notte e Giorno a parlare di Amiga con voi, davanti ad un caminetto con il fuoco che scoppietta e con lo scatolone aperto di tutti i miei dischetti...

Propongo ai veri mod una sezione NOSTALGIA del Tribe, della quale però non voglio essere moderatore perchè voglio essere libero di fiammare su C64 e l'immondo Atari :)
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Sono un felice possessore xbox360 e ti dirò che gioco spesso a FM2 con 40°C in casa e finora non sono apparsi i 3 Red Light of Death.
    Non ho nemmeno il pinguino DeLonghi, ho solo un enorme ventilatore che fa da comparsa a quella ventolina interna M$, così miracolosa che non fa fondere il mio xbox360 :)

Secondo me, la Ps3 fallirà presto mentre l'xbox360 continuerà a vivere di rendita grazie alla nuova politica delle terze parti, in merito allo sviluppo dei giochi "multipiattaforma"

L'unica cosa che mi interessa della PS3 è il suo lettore BR e non mi stancherò mai di dirlo ;)

Solo che aspetto un ulteriore calo di prezzo, magari a 299€ :D
  6. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sull'Amiga gioco ancora a Kick Off e Kick Off 2.
    E come dimenticare le sessioni a It came from the Desert?
    E lo stupore di fronte alla conversione (da C64) di Turrican?
    Ho anche ADORATO Silly Putty e Indiana Jones and the last crusade...
    Ma i giovinastri del '90 queste cose non le potranno mai capire...loro e la loro PLEISTESCION....
  7. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    La vedo un po' difficile che fallisca presto, visti i titoli in uscita. Dovrebbero essercene abbastanza da permettere a Sony quantomeno di restare a galla. Se poi riusciranno a far uscire regolarmente titoli del calibro di quelli annunciati per settembre/ottobre, a mio avviso non fallirà assolutamente, anzi :)
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome

E' diventato presidente della EA Sports...
    questioni famigliari (è tornato a vivere dove viveva prima di lavorare per MS) e, sicuramente, soldi (molti)... inoltre a prendere il suo posto è stato l'ex presidente della EA, Don Mattrick... insomma, si sono scambiati... per questo non escluderei un'accordo commerciale MS-EA Sports, visto che i titoli di punta della SH sono Madden, Nba, Tiger Woods, MVP, NHL e poco poco, FIFA... tutti titoli particolarmente forti negli USA (tranne Fifa) dove, si sa, MS sta dominando... coincidenze?
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E Sensible Soccer?!? Ora l'hanno fatto in HD su Xbox Live Arcade
    E Project X?!?! Battle Squadron?! B.C. Kid?!?! SIGH SOB SIGH!!!!!!

Cmq non andiamo OT, anche se penso potremmo parlarne per ore :D:D
  10. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apriamo un 3d per i giochi dei Team17? superfrog, assassin, project x... ok basta.. cmq le macchine di adesso suxano, una volta (vedi anche lo snes) portavi l'hardware AL DI SOPRA di quello che poteva fare (vedi anche project X a 64 colori eheh) adesso per arrivare a sfruttarle 3/4 devi aspettare 5 anni.. mah..
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Più che altro per riparare la sua X360 una volta scaduta la garanzia di 3 anni. Più che garanzia, una data di scadenza quindi congelala così ti dura un pò di più:D
  12. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto. moore è stato allontanato per il buco creato con la xbox.
    ripeto la ms anche con la 360 sta facendo un bagno di sangue (guardate i soldi messi a bilancio per l'estensione di garanzia e l'assistenza) e qualcuno doveva pagare.
    potevano lanciare la 360 6 mesi dopo per testarla meglio ma la dirigenza MS volle lanciarla per forza e moore ha pagato per tutti.
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me no, altrimenti la EA non avrebbe mai messo un incompetente al capo della divisione Sport :O
  14. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma perché, alla EA sono competenti in qualcosa? :D

La divisione sports è un caso a parte (e neanche sempre), ma in tutti gli altri giochi la EA ci mette solo il marchio e i soldi per distribuirli. E qualche trovata commerciale, di solito :D

Non dico che siano brutti giochi, attenzione... dico solo che la fortuna di EA è quella di avere un budget mooooolto sostanzioso per acquistare le piccole software house che sfornano bei giochi. Avere un buon fiuto non sempre significa essere competenti ;)

E ora, sostenitori di EA, linciatemi pure :D