1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft rilancia il marketing Xbox a livello mondiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 12 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nuovo slogan e nuovo focus sul carattere "globale" delle competizioni.


    Microsoft ha presentato la nuova iniziativa di marketing diretta all'Xbox e a tutto il mondo, riassunta nella frase "It's good to play Together". Le prime inserzioni sono apparse la settimana scorsa sulla stampa specializzata statunitense, l'arrivo di queste pubblicità negli altri paesi è invece fissato a settembre. La campagna si concentra prevalentemente sul carattere globale delle competizioni possibili attraverso i giochi Xbox e, naturalmente, Xbox Live. Nel caso di NFL Fever 2004, ad esempio, vengono contrapposte le immagini di perdenti e vincitori insieme allo slogan "Niente unisce un gruppo di sconosciuti come la volontà di essere primo". Simili slogan e montaggi fotografici verranno diffusi per i maggiori titoli della prossima stagione natalizia, come Grabbed by the Ghoulies e Project Gotham Racing 2.

    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina