1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft riduce il prezzo dell' Xbox 360 & conferma la versione Elite in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Agosto 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Finalmente dopo tanti rumors e smentite, arriva la conferma ufficiale da parte di Microsoft, di una riduzione di prezzo per la nostra amata console; per l'occasione Microsoft conferma anche la disponibilità della versione elite in Europa a partire dal 24 Agosto. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale:

  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    prenderò l'elite..:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  3. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un Hard Disk da 120Gb a 179 EURO? 179? Con quel prezzo ormai ci si compra 1T di memoria, che se ne vadano a fare in...
  4. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    peccato che non hanno ancora confermato niente per il processore:cry:
    se non cambia niente prenderò l'elite :asd:
  5. imported_ragugo

    imported_ragugo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Conta però che si tratta di hd da 2.5 pollici che sono sensibilmente più costosi dei 3.5 pollici!!!
    Inoltre se costasse molto meno ci sarebbe anche chi lo acquista per smontarlo e metterlo nel portatile :-D
  6. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immagino che questa domanda l'abbiano posta 1241241 persone e che magari avrei dovuto semplicemente usare il :notfound: ma...tant'e'!

    Secondo voi si puo' sperare che la Elite possa vantare un'affidabilita' maggiore che potrebbe ridurre se non eliminare la stragrande maggioranza dei 3 led rossi?O vogliono far pagare quella cifra per il cavo ad alta def., l'hard disk e il colore?Con tutta la polemica che c'e' gia' stata spero si muovano in maniera intelligente per limitare i danni :tomaatit:
  7. xman86

    xman86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2004
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Apparte che un hard disk da 1TB costa ALMENO 350euro quasi più del doppio della cifra da te indicata, inoltre quello della xbox360 è una hard disk da 2.5 pollici che costa molto di più di un comune 3.5, un hard disk da 2.5 pollici da 120GB costa almeno 80 euro, ma devi considerare che quello è un componenente per console e come sempre deve costare di più.
  8. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    non parlano nemmeno delle xbox 360 pro e core con uscita hdmi...:(
  9. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh con 160 euro mi sono fatto un raid 0 da 700 Gb (infatti avevo detto "ORMAI" non "SI COMPRA").Certo, il mio è da 3.5 pollici, ma era davvero necessario usare i 2.5 pollici per la 360? Non mi pare proprio. E poi ovviamente è logico far pagare 90 euro in piu per un semplice connettore SATA che si attacchi alla console e che costerà si e no 6 euro...
    A proposito... L'HD da 20 Gb mi si è rotto, almeno secondo quanto veniva fornito al post della console... Lo apro lo attacco al computer e indovina? MAGIA! L'hard disk funziona! Nessuna traccia o settore danneggiato... E devo pagare 170 euro per un simile servizio? Questo si chiama RUBARE.
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
  11. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    A me cn l'hd da 120 gb cn il cavo di alta definizione nn ci faccio niente, perkè ho una TV di marca giapponese scaduta, cn l'hd salvo 1 mb di gioco (salvataggi) a me interessa ke nn mi fonde mentre gioco e mandarla in assistenza, quindi se i materiali sn resistenti e dura, la prenderò se no tengo questa ke ho ora, ke dopo 1 anno nn mi ha dato ancora problemi!!
  12. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto dell'hdd rotto può essere dovuto all'interfaccia, nn ci hai pensato?può danneggiarsi pure lei, e se nn funziona bene il collegamento, può dare farsi allarmi....
  13. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prevedo per il 24 Agosto ( data d'uscita dell' Elite ) una nuova ondata di ban per le console attualmente modificate ... altrimenti chi l'acquisterebbe :LOL:
  14. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è bello x nessuno essere bannati, ma se lo sei stato, vuol dire che nn avevi tutte le carte in regola....è un pò quello ke è successo con sk*y quando da tele+ e stream si è passati al monopolio...tutti vociavano, ma il numero di abbonamento è aumentato....una compagnia deve fare i suoi interessi nel rispetto degli utenti leali
  15. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    se è per questo anche gli utenti leali l'hanno preso in quel posto.... alla fine su qualsiasi prodotto, in un modo o nel'altro, è il consumatore a perderci e la "compagnia onesta" a guadagnarci
  16. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi ha mai veramente interessato la versione Elite ;)

    Mi tengo stretta la mia xbox360 Pro :dance2:
  17. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    joker, per caso hai letto sul manuale o da qualke parte "nn miglioreremo mai la console?"
    è vero, girano le palle, ma cosa ci puoi fare?è così in tutti i campi, io lo vedo sui pc, che dopo aver speso magari 2000 € x un pc con pezzi assurdi, il mese dopo esce la revisione di ogni singolo componente, e te lo hai preso in quel posto....
  18. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Azz!! non vorrei micca che la Microsoft si rovini, abbassando il prezzo di 20€ sulla Core!!!:lollone::lollone:
  19. sithalex

    sithalex Guest

    mi auguro che con halo3 in uscita la xbox non mi dia problemi:lalala:
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh la forza delle consolle era proprio che potevi giocare per vario tempo senza spendere baraccate di solti in aggiornamenti

    se se ne va questa possibilità , beh allroa meglio pc user almeno gioco con una grafica migliore

    almeno questo è IMHO

    se iniziano a far uscire 57mila consolle una dopo l'altra beh perdono di utilità