1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: PS3 dimentichi The Lost and Damned e futuri DLC per GTA 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Maggio 2009.

  1. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    nell altra news avevo letto commenti differenti...ma si sa si fa presto a cambiare opinione :lalala: comunque sia avrebbe fatto rodere di più un gioco che un espansione (seppur fatta bene)
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma addirittura cosa? :D

    Se non possono arrivare su Ps3 cosa devono commentare?
  3. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    mamma mia mi sono letto tutti i commenti di questa news e io sinceramente ho paura anche ad a postare su questo topic:asd::asd:...
    scusate OT, se ce ne bisogno potete anche cancellare il mio messaggio:cry:
  4. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Quoto alla grande... avete rotto con questo fanboyismo portato allo stremo... ma che discorso è "tienitela la tua espansione, io ne faccio volentieri a meno"???

    Maddai!!! una volta dite "tienitelo il tuo gears of war", l'altra dite "tienitelo il tuo Halo"... e poi dite "tanto io ho Killzone che e' il piu' bel gioco del mondo..."

    Io sono fan xbox ma di certo non dico "tienitelo il tuo Killzone"... ammetto che sono tentato da Killzone e da MGS4 e sono sicuro che me li godrei di brutto se avessi play4... ma so che spender 400 euro (che sono TANTISSIMISSIMI e ancora alla Sony non se ne sono accorti che non vendono SOPRATTUTTO per quello) per 2 o 3 giochi validi non vale la pena... quindi aspetto... aspetto che esca Heavy Raine... al quale sara' difficile dire "NO" e mi rassegnero' a comprarla... ehehe.

    Per quanto riguarda Lost & Damned... mi sto rigiocando GTA4 dall'inizio (perche' non ero arrivato oltre le 10 ore di gioco per mancanza di tempo) e voglio finirlo per comprare poi L&D... sono contento che non lo diano ai fan Sony che se parlano cosi' non se lo meritano ehehe.
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io non capisco..Microsoft ha sborsato 50 milioni di$$ per questa esclusiva, ed almeno che sony non ne sborsa 100 restera esclusiva microsoft..Sony vista la situazione, non è intenzionata a sborsarli, quindi resta esclusiva Microsoft..
    Non vedo che c'è di strano..
    MS ha pagato per far felici i prorpi fan ed è giusto cosi...
    Sony poteva fare lo stesso..
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Si sa da un anno e mezzo ormai che the lost and damned é solo per xbox...
  7. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Vabbè pazienza, a me non dispiace granchè... però se c'erano anche per ps3 doveva essere meglio ! ;)
  8. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah....anche se non è mi piaciuto particolarmente il dlc onestamente mi interesserebbe e sono multipiatta non mi sto a ricomprare il gioco su 360 per una o due espansioni...cmq credo che sia comunque esclusiva temporale nonostante queste affermazioni non credo che rockstar non si sia tutelata nonostante i 50 milioni ricordiamoci che la saga gta è una fra le più vendute se non la più venduta in assoluto e questa significa che se hanno venduto un milione e mezzo di dlc su 360 ce ne sarebbero almeno altrettanti su ps3 e a conti fatti ci perderebbe comunque
  9. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe stata una grandissima incul*** per la microsoft e per tutti gli utenti 360, 20mln solo per l'esclusiva temporale...
    comunque per me gta4 ha finito il suo compito: all'inizio ha sorpreso, ma poi ha deluso per le limitazioni del gioco; sarebbe già da accantonare e da aspettare il nuovo progetto rockstar o il prossimo gta5...ma rockstar ora è impegnata a guadagnare nel rilascio dei prossimi dlc:roll::roll:
  10. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano

    Ci perderebbero?
    Calcola che lo sviluppo cossta comunque....
    e di sicuro non nfarebbero guadagnare 25 Milioni che MS ha sborsato.... non credi....:lalala:
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La stessa identica frase che aveva detto Sony per MGS4...eppure li nessuno la crede, qua invece sono parole sante...:asd::asd:


    Comunque io rimango dell'idea che se i 50 milioni esistono veramente quei contenuti saranno esclusivi Xbox a vita mentre se i 50 milioni sono una bufala mediatica allora la Rockstar potrebbe anche pensare a farli su PS3.

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Preferisco che Sony spenda 50 milioni per un nuovo IP piuttosto che per un espansione lunga quanto un gioco ma pur sempre un espansione.

    Per cui Microsoft ha reso felice te e Sony renderà felice me con un nuovo IP...:p
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    prima di tutto dimenticate questo dlc su ps3 prima che esce il secondo su 360..ms non se lo brucia.
    per quanto riguarda metal gear 4 anche sony ha pagato per una esclusiva temporale ed ha pagato sicuramente un bel po di milioni.
    cmq concordo con te sul discorso del nuovo ip tanto sono sicuro che in questa gen tutti i titoli third party sono esclusivi solo temporaneamente poi arriva tutto su tutto...non è un caso che ms si stia dando allo shopping ;)
  13. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Aspetto la news "Sony: XBOX dimentichi Metal Gear Solid"
  14. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    :tghiupp: minchia che stronzate che tocca leggere a volte :rotfl:

    rokis23 ha aggiunto 6 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Perchè Sony è dedita molto più di Microsoft a sparar cazzate! Esempio: la ps3 è il doppio più potente dell'xbox ecc. :asd:
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mo fa schifo a tutti :asd::asd::asd:
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ah, ok...allora siamo tranquilli...:asd::asd:
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    oh ragazzi sembra che conosciate microsoft solo da quando ha fatto xbox, vogliamo dimenticarci che è una delle imprese piu scorrette, ingannevoli e poco serie che esista sulla faccia della terra??
    Perchè ogni 3 mesi paga multe salatissime date dall'antitrust??? o la presentazione di windows 98 dove al primo avvio crasha con tanto di schermata blu e doveva essere l'OS del secolo (come l'XP e come il Vista) chi spara cazzate scusate???:lalala:
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    come non quotarti
    aggiungi anche un hw della 360 a prova di bomba :) ( in qualunque mercato non avrebbero più venduto 1 sola console.. )
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma io non è che voglio difendere sony a tutti i costi, solo invito a riflettere prima di scrivere certe cose.

    da quando frequento il tribe sembra che MS sia una santa, parlate un pochino con chi usa il pc o con chi fa i browser o in generale chiunque debba scontrarsi con MS e vediamo che opinione viene fuori.
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non voglio difendere a forza sony nemmeno io, non sono mica un azionista :D, vorrei solo un po di obiettività e tante volte per cercarla mi trovo a dover difendere sony...

    p.s. lo chiamavano winzozz :)