1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft presenta Xbox 360 Elite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 28 Marzo 2007.

1. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda del niubbo che non ha voglia di leggere 10 pagine di insulti del thread precedente:

ma l'hdmi supporta anche la risoluzione 1366x768 come il vga?

è l'unica cosa che mi potrebbe interessare di questa console. 120 gb mi sembrano esageratamente tanti a meno che non abbiano intenzione di mettere live arcade da 300mb in futuro...

cmq nera non mi piace minimamente
  2. imported_Mazinga-X

imported_Mazinga-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono appena comprato la X-360 dopo che Microsoft aveva smentito le voci riguardanti L' Elite !!!! capite che ci hanno Mentito spudoratamente !!
    Si prendono beffa di Noi ?? Poi regalano le Console all' Esercito Americano !!!!
    ( fa Molto Peace and Love sta cosa )
    bravi passiamo tutti quanti alla Elite che tra un anno
    tirano fuori L'X-720.....Chi gli crede Piu' ??!!
    IL Primo X-Box è durato praticamente 3 anni e aveva l'hardware piu' avanzato delle altre console e l'ultima console ad uscire sul mercato!! adesso è praticamente morto!!!! ....che vita lunga!!? Guardate Ps2 !!! Continuano ad uscire giochi alla grande !!
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    nessuno dice che microsoft ha fatto una bella figura con questa nuova versione. Ti ho semplicemente detto di evitare si postare in entrambe le news e di moderare i termini. La versione elite ha l'uscita hdmi in più e un hd da 120 gb.
    Se qualcuno pensa di poter sfruttare queste potenzialità è libero di comprarla.
    Per dovere di cronaca ti dico che la vecchia X è durata 4 anni.
    Necessariamente dovevano uscire giochi per la ps2, in Europa la ps3 non era ancora uscita. Vedrai che piano piano i giochi per ps2 spariranno.
  4. imported_eldorado

imported_eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bah,avesse avuto anche il Wi-fi integrato,e che diamine.
    La console è uscita più di un anno fà,è normale coi tempi che corrono fare un piccolo restailing generale,non ci vedo niente di male.
    M'incavolerei se determinati giochi funzionassero meglio sulla Elite e non sulla "standard".
    Per chi deve comprarne una nuova,può andar bene,ma per chi gia ce l'ha,fino a che non vedo prove,recensioni,che ne giustifichino l'elevato aumento di qualità grafica dovuto all'hdmi,per me stà bene dov'è.....
    Quello che m'incuriosisce è il prezzo su strada,qui da noi....
    Che fanno,convertono 479 dollari a 479 euro?
  5. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mastico benissimo l'inglese,ma ascoltando l'intervista mi sembra di aver percepito che stanno studiando un modo di agevolare gli attuali possessori della 360 al passaggio all'elite dando dentro "la vecchia" più un conguaglio economico (sui 180 dollari mi pare dica).
    Ho capito male io o effettivamente è così?
    Non che mi freghi dell'hard disk,nemmeno del colore della console,ma dell'uscita hdmi si!
    Comunque non penso proprio sia un'edizione limitata
  6. imported_Mazinga-X

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato !! che ci abbiano preso leggermnte per il naso Smentendo L'uscita dell' elite , poi potevano farsi tutti i restailing che volevano anche far uscire Hd da 1TB cavi Hdmi 1.1 , 1.2 , 1.3 , Dvi ,Bluetooth, HD-DVD, Wi-Max e sua sorella !! Correttezza Poca ,come la retrocompatibilità................certo che dopo poco piu' di un anno far uscire un restailing vuoldire avere le idee molto chiare !!
  7. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Mazinga, saresti cosi' gentile da chiarirci il motivo "pratico" del tuo disappunto? Intendo dire, potresti dirmi cosa potresti farci con la nuova "Elite" che tu non possa gia' fare (o potresti fare) con l'attuale "Pro"? Cosi' da capire se ti stai lamentando della scritta HDMI sullo scatolo, o del fatto che il case sia nero, o se hai una REALE esigenza che ti faccia rammaricare del fatto di non possedere (o poter possedere in futuro una "Elite"). Un esempio della tua (se vuoi fornirla) risposta:

- La elite fa il caffe', io sono abituato a bere molto caffe', la pro non fa il caffe' e non potra' farlo in futuro, quindi per le mie esigenze e' migliore la elite.
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Poi non ho capito il punto di tutto questo sdegno, chi ha comprato l'anno scorso un CBR e si ritrova un restyling totale nel 2007, per altro al medesimo prezzo, non penso abia mai pensato di intentare causa contro la Honda.
    Idem per chi per esempio ha pagato 500 euro un processore che 6 mesi dopo non veniva neppure piu' prodotto.
    Se vuoi la versione nuova vendi la vecchia e la compri, altrimenti amen, non vedo proprio il problema, visto che per altro le migliorie saranno tangibili a malapena dagli occhi piu' fini .
  9. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è assolutamente vero che il processore della PS3 è superiore e tra l'altro il processore della 360 è multi core quindi prima informati e poi fai quest'affermazione e ti renderai conto che ti sbagli ;) mentre per il discorso della multimedialità è verissimo l'ha un mio amico la PS3 e sotto questo punto di vista puoi farci praticamente di tutto basta pensare alle cuffie bluetout di qualsiasi telefonino che puoi utilizzare, o a una qualsiasi webcam, etc etc l'unica cavolata che ha fatto la SONY è che per giocare a risoluzione nativa si deve possedere un SONY BRAVIA :eek: cmq malgrado questo sotto l'aspetto multimediale la PS3 rimane migliore a differenza di M$ che come sempre impone i suoi accessori e le sue scelte monopolizzando tutto quello che tocca...... quindi direi per fortuna che esiste SONY e NINTENDO.

Cmq solo per il fatto che hanno smentito la notizia nemmeno 2 mesi fa (almeno potevano starsi zitti) per adesso invece renderla ufficiale, perchè è una carognata che fa solo il loro interesse, poi come uno è libero di comprarla un altro che ha comprato la pro 5 giorni fa è libero di provare un certo fastidio.

Per l'esempio delle macchine e delle moto per quanto mi risulta già un anno prima viene annunciata nei saloni internazionali l'uscita del nuovo modello e prima dell'uscita del nuovo modello avvengono dei tagli sul prezzo del vecchio stessa cosa per il mercato informatico (al 90% funziona cosi) mentre ripeto loro hanno smentito tutto appena 2 mesi fa :dho:

Inoltre se le cose stanno cosi non esiste più la differenza tra pc e console, almeno credo che l' 80% dei consumatori compra una console per giocare almeno per 4 anni senza dover spendere più soldi in hardware come avvine sul pc ogni 2 mesi, poi è inutile stare qui a dire la console apparte il colore non ha niente di nuovo, perchè ha la porta HDMI che tra l'altro se M$ fosse veramente furba come si pensa doveva adottare già un anno fa anche perchè aveva già in cantiere il lettore HD DVD ;) che per essere sfruttato a pieno necessita di tale porta, e non penso che chissa quanti milioni costava metterla prima, a differenza del blueray che ha adottato SONY che sicuramente si che è una scleta coraggiosa e costosa.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si ma nessuno ti obbliga a cambiarla, per quanto riguarda il gioco non cambierà praticamente nulla.
    Ora se la vuoi cambiare a tutti i costi, vendi la vecchia per la nuova.
    Ribadisco che io non ci vedo assolutamente nulla di sconvolgente sinceramente.
  11. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    se quelli della MS sono seri, devono far uscire anche un cavo HDMI per le console sprovviste di questa porta, se tecnicamente è impossibile (ma mi pare strano) allora come minimo devono fare una mega offerta, per i vecchi possessori di xbox 360 :inkazzato:
  12. imported_Mazinga-X

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La cosa di sconvolgente non è HDMI o l'HD da 120GB.....è la falsità e la scorrettezza.....che..non..mi....piace.....
    Perchè devi dichiarare il falso ?!
    Questo vuoldire che di noi consumatori finali se ne strasbatte le palle
    Se Microzoz non avesse rilasciato nessuna dichiarazione !! Nessuno diceva niente !
    Non mi piace !! chi si comporta in questo modo non gli frega proprio un cazzo dei Videogiochi !!!! e lo fa per secondi scopi !!! Perchè Microzoz se messa nel campo delle Console ??!! Perchè qualè il suo scopo , non gli bastava Winzoz
    Mal siamo sicuri che L' X-360 sia una console ???!! Cosa serve in realtà L' X-360..Se Microsoft voleva dominare il mondo dei videogames non poteva farlo con una scheda video ultra super stra potentauser per il suo Winzoz che sfruttasse le Direct X 12 come nessun altro? Console?? Continui e ripetuti aggiornamenti sia per i giochi che per il sistema è tutto un bug vendono i giochi che sono delle beta.....e se non ho a disposizione il live ho non voglio connetermi con l' X-360 sono obbligato a farlo ???!!! Io Voglio il Gioco perfetto su DVD se scopri dei bug sostituisci e ridistribuisci tutti i DVD!!!
    Console Capito!!! qui non devono esistere le Service Fucking Pack e altre menate che ti inventi....adesso è venuta fuori la questione della sicurezza sul Live....sta a vedere che tra un po uscirà un firewall e un antivirus per X'-Troja
    Cosa serve in realta L'X-360 chi mi risponde ???? è tutto tranne che una console!!!
  13. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ti do una soluzione al tuo continuo lamentarti: vendi la 360 e comprati la ps3 o il wii (che costa meno).

sei a posto e ti passa la bruciatura...
  14. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Calmati, non è successo nulla...
    :D:D:D:D:D
  15. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Hai bevuto o cosa? Hai idea di come funzioni un'azienda che opera nell'alta tecnologia e come vengono emessi i comunicati ufficiali? NON si comunica nulla prima di essere certi di immettere qualcosa sul mercato, le speculazioni e le informazioni "rubate" (leaking) non troveranno MAI conferma da parte di NESSUNA azienda finche' sara' il momento per farlo (hanno tutti paura dello spionaggio industriale e delle contromosse dei concorrente). Se un tizio qualsiasi si mette a fare foto di nascosto di un prodotto per il quale non e' ancora stata stabilita' la commercializzazione (se ci sara') e per il quale non sono state decise le specifiche tecniche, come pretendi che un'azienda avvalli informazioni non ufficiali? E' OVVIO che continui a ripetere NO! Gli stupidi sono quelli che credono a tutto quello che passa la rete, la prossima volta invece di leggere informazioni NON UFFICIALI, leggi i comunicati stampa dell'azienda, cosi' non ti lamenti che ti e' stato detto "il falso".

Microsoft ha rilasciato una dichiarazione, e l'ha fatto IERI, tutto quello che e' stato detto prima non e' stato detto da Microsoft, quindi va ignorato, o se non lo vuoi ignorare... be' non prendertela con loro.

A mio parere tu vivi tra le nuvole... ti stai lamentando di qualcosa ma non sai nemmeno tu di cosa, perche' ancora non ci hai detto cosa ci faresti tu con la "Elite" (probabilmente non lo sai nemmeno tu). Come ti hanno consigliato gia' altri: vatti a comprare una PS3, almeno non leggeremo piu' i tuoi (inutili) post! :D
  16. imported_Mazinga-X

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei un po' di parte ! e ragioni poco ! ti devi ancora evolvere
    le console le ho tutte come postato precedentemente tranne Ps3....
    Tu che capisci tutto e sai come funzionano i comunicati stampa rispondi.... a cosa serve in realta L' X-box 360 Rispondi e mi ritiro tutto .....ciao non te la prendere....o sei una Spia Microsoft sai qui ce ne sono !
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mazinga ti invito nuovamente alle calma.
    La console 360 serve per giocare. Con o senza uscita hdmi. Fino a ieri la tua 360 andava benissimo, oggi dopo che è stato ufficlizata l'elite è diventata inutile...
  18. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Minchia................................
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Veramente!

@MazingaX
    Toglimi una curiosita': ma tu ti tiri ste menate per ogni nuova versione di ogni tuo avere, per un nuovo PC, per una nuova TV, per una nuova console, per un nuovo stereo, per un nuovo microonde, per una nuova auto, per una nuova moto? Quando passa per strada una ragazza piu' bella della tua entri in paranoia in questo modo e accusi il padreterno di non avere munito la tua di una porta HDMI da subito?
  20. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Eh si........... credo di si forse è l'invidia per non avere l'alabarda spaziale..