1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft prepara i bundle per Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Ottobre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Voci e notizie più o meno ufficiose sulle offerte speciali in arrivo nel settore Xbox.


    Diversi rivenditori britannici, e alcune indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, vedono almeno tre confezioni speciali Xbox in arrivo da qui a Natale, naturalmente in coincidenza di altrettanti "appuntamenti chiave". In ordine rigorosamente casuale, citiamo lo Starter Kit dedicato a FIFA 2005, che dovrebbe esordire entro questa settimana offrendo un anno di abbonamento a Xbox Live e naturalmente il calcio EA in edizione completa.

    A seguire, l'Europa dovrebbe accogliere una simile confezione per Halo 2, quindi una nuova serie di demo affiancate alla versione standard dello Starter Kit: Outrun 2, FIFA 2005 e Rainbow Six 3, tutti giocabili. Non poteva mancare l'annuncio assolutamente non confermato di una confezione console/gioco per Halo 2, che dovrebbe vedere Master Chief affiancato da un Xbox Crystal. Conferme, smentite e nuovi dettagli quando (e se) arriveranno.