1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft points?? come aquisirli?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mr82, 23 Dicembre 2008.

  1. mr82

    mr82 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Raga ho da poco la 360 e non ho capito bene come acquistare dal marketplace... cosa sono e come riuscire ad avere questi microsoft points?:???: con la ps3 basta trasferire i soldi con una carta di credito o postepay sul portafoglio del playstation store e il gioco è fatto...
  2. BENDER83

    BENDER83 Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Asti
    Più o meno è lo stesso del paly3. Registri una carta di credito associata al tuo TAG e puoi aggiungere microsoft points (anche da interet) al prezzo di 24 euro (mi pare) per 2000 points. Mentre se acquisti la carta in un negozio avrai un codice da riscattare e ti verranno accreditati i punti (mi pare che costi 29 euro per 2100 punti). Ma già che ci sono faccio anche io una domanda... se uno acquista microsoft points dalla germania o regno unito, si possono utilizzare in Italia?
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono region Locked. Ovvero quelli dall'america per account americano, quelli europei/italiani per account italiani.

    Per risparmiare di solito si fa un account americano dove si metteno i points americani (che costano meno) quindi si scaricano i Live Arcade su quell'account e si hanno sulla consolle. Ciò non metto la mano sul fuoco che vada su contenuti tipo MAPPE varie di giochi