1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non teme nessuno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Da alcuni mesi si rincorrono voci su un possibile calo dei prezzi delle console Xbox 360, che non sono mai state confermate, ma che potevano diventare veritiere, in vista dell'uscita europea della PS3.
    Niente di più sbagliato, infatti Chris Lewis, capo europeo di Microsoft, ha dichiarato che non sono previsti piani per un taglio dei prezzi, specialmente in previsione del lancio della concorrenza, aggiungendo che casa di Redmond ritiene che la Sony immetterà sul mercato e venderà una limitata quantità di macchine, visto che la Xbox 360 sarà comunque più "economica" della PS3.
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    finchè la ps3 costerà 500/600 € la MS non avrà bisogno di abbassare il prezzo...e la gente ci penserà 100 volte prima di comprare la console Sony..
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per forza non tagliano i prezzo!

    ogni negozi fa ca*** suoi con le loro offerte!!!!!!!:eek::eek::eek:
  4. SaNt0

    SaNt0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh sinceramente xbox360 non e' piu' economica di ps3, puo' sembrare ma non lo e'... e' vero che ps3 costa 600 euro e a meno non la porti a casa pero' e' anche vero che se equipaggi la 360 con la stessa tecnologia della ps3 vai a spendere di piu' (vedi wifi ect).
    E' giusto pero' come fa la 360, determinati accessori li compri se ti servono se no risparmi e spendi meno sul costo della console :D
    360 4ever :D
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    secondo me daranno una limatina ai prezzi delle due versioni,così tanto per far vedere... :rolleyes:
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sicuramente lo diminuiranno di pochissimo il prezzo...anche perchè non possono regalarle;)
  7. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel panorama videoludico, la PS3 è schiacciata dalle ottime vendite di Wii e xbox360 anzi direi che le prospettive di vendite della Sony dei primi 3 mesi sono andate praticamente disilluse, soprattutto in Giappone.
    E' logico che la M$ non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo in quanto c'è già una differenza di circa 200€ tra la 360 e la PS3.
    Ci sono alcuni rumors, peraltro non confermati ufficialmente dalla Sony, che indicano un possibile ribassamento del prezzo della PS3 nei prossimi 6-9 mesi.
    In quel caso, forse la M$ cercherà di ostacolare abbassando a sua volta il prezzo della 360 ;) Si tratta puramente di una strategia di marketing... :rolleyes:
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    questo è quello che dicono tutti..resta il fatto che la ps3 non se la caga nessuno....:D ..comunque se costasse quanto la 360 un pensierino ce lo farei...
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, io un ritocchino al prezzo glielo darei comunque, giusto per "ammazzare" le vendite di PS3 sul nascere e mettermi ancora più in concorrenza con Nintendo, comunque vedremo, finora non hanno sbagliato praticamente nulla, quindi può darsi che la indovinino anche stavolta.