1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    e invece hai torto per il semplice fatto che il film non te lo danno materialmente(cioè su disco)quindi a limite sei tu che li paghi di più :asd:
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  2. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Se è per questo l'abbonamento veramente è a 29 euro, ed il metodo, perfettamente legale, è stikkato...:p
  3. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora visto ke fai tanto il furbetto.....perkè il prezzo previsto per l'abbonamento al live in ITALIA, e ribadisco IN ITALIA, è di 60 euro mentre da altre parti lo paghi 36????.....vuoi la risposta????.....perkè i cretini di turno ke anke se gli vendi la m***a a 100 euro e la comprano comunque in periodo di piena crisi siamo noi....statistiche alla mano (basta fare una ricerchina con gogle) e poi pensi ke in futuro i Blu-ray, quando saranno di distribuzione comune e commerciale come lo erano diventati i DVD quanto pensi ke li pagherai in negozio?....a me sembra ke dai 500 euro ke pagavi un lettore con l'avvento del blu-ray ora li trovi anke a 149 passati un paio d'anni....le cose vanno pensate con un okkio anke al futuro e nn solo al presente.
    Non credo proprio ke M$ abbasserà i prezzi in quel caso perkè tanto noi siamo gli stupidi ke comprano lo stesso sul Marketplace anke se li pagheremmo di meno da altre parti.
  4. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma hai le prove di cio che affremi se i film costerebbero di più sul live tutti li comprerebbero sul disco, non credo che siano fessi fino a sto punto anche perchè io ho il lettore blu ray quindi non mi costerebbe nulla comprarli in negozio.un minimo di risparmio deve pur esserci.poi dici che il prezzo e di 36 uero invece che di 60 ma in queale parte del mondo:???: se ti riferisci all'america 36 dollari sono quasi 60 euro.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Vedremo il bum di vendite sotto il periodo natalizio.
  6. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fatti un conteggio pratico....il film sul marketplace ti conviene solo nel momento ke lo scarichi, per esempio, pagandolo 10 euro e il negozio lo vendono a 20....ma nel momento ke magari lo vuoi guardare con la ragazza a casa sua come fai??? ti porti la 360 addietro???
    A parte ke mi sembra sia un servizio di streaming e con le linee italiane figurati ke razza di servizio potrà essere....ma anke se per vederlo in streaming paghi 5 euro lo vedi una volta sola ed ogni volta ke lo vorrai rivedere dovrai pagare....io avrò pure speso 20 euro ma lo posso vedere quante volte voglio invece te ogni volta ke lo vorrai rivedere devi pagare.
    In entrambi i casi nn conviene....capito il discorso?
    Per l'abbonamento se leggi più sù c'è addirittura ki ha trovato l'annuale a 29 euro....e 36 dollari nn sono 60 euro ma 24
  7. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ma non so se alla microzozz convenga questa politica.Se analizzo vantaggi e svantaggi del ban non so se davvero gli conviene:

Vanntaggi:

- I cheaters degli obbiettivi vengono buttati fuori consentendo un gioco più leale
    - Chi modifica le consolle è giusto che non possa usufruire del servizio live in accordo con i termini di licenza

- Si privano i bannati delle molteplici funzionalità e contenuti del Live

Svantaggi:
    - La gente può tranquillamente continuare a giocare offline e di conseguenza continua a scaricare giochi provocando perdite alle software houses

- CHi viene sbattuto fuori dal live e non ricompra la consolle non verserà più la quota annua di €.50 e passa euro, senza contare il mancato acquisto di MP

Ci saranno altri vantaggi e svantaggi, ma già con questa piccola lista, conviene onestamente a Microzozz continuare a bannare?
    Molta gente ricomprerà la consolle, ma altrettanti non lo faranno o passeranno a PS3 con i pro e contro del caso.

Ripeto la mia souluzione.Giochi a prezzi più accessibili è l'unico modo per contenere la pirateria.

p.s.:che siano 50 o 20 sono sempre soldi in meno che MS si prende
  8. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su questo nn c'è dubbio....cmq anke con la pirateria dilagante alla fine M$ i soldi se li cuccava lo stesso dagli abbonamenti live gold e dai M$ points...ora nn credo li cucchi di li ma dalle vendite delle console ke rimpiazzeranno le bannate.....è guerra aperta per natale ormai tra Sony e M$ per il primato delle vendite....però nessuno calcola mai il terzo incomodo Wii in queste statistiche ashashashahshashahshaash
  9. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    si ma ribadisco io ho un lettore blu ray e vedo i film su quello non ho comprato la xbox per vedere film ma per giocarci dato che di console si parla...per quanto riguarda il servizio io credo invece che si vedra bene,il live non ha mai deluso...sul calcolo ho fatto un po di confusione ma comunque di che parte del mondo stai parlando e sopratutto hai le prove perchè un risparmio cosi notevole mi sa di strano.
  10. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be la cosa buffa e che prima consentono di far modificare la console e poi bannano
  11. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dicesi manovra di marketing....prima ti vendo la console modificabile, te la modifichi e ti lascio tranquillo per un pò, poi te banno così ti costringo a comprarne un'altra nel periodo migliore per le vendite e così via....ormai sono anni ke il giro è sempre lo stesso.
    Cmq per pura informazione, visto ke la PS3 è kosi indietro, al prossimo aggiornamento di dash avrà disponibile Facebook e il passo a tutto il resto è breve se si vuole battere M$ per natale
  12. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma chi te lo consente......è scritto espressamente che è vietato....:???:
    Io non rubo una macchina solo perchè la trovo aperta......;)
  13. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    è rubare anche scricare un mp3 mai fatto :???:
  14. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anke fare pagare un videogioco 70 euro si chiama rubare....ma c'è rubare legale e rubare illegale a sto mondo eheheheheheheheeh :rotfl:
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io non credo che abbassare i prezzi dei giochi possa essere una soluzione alla pirateria.

Se io con 1 euro posso avere lo stesso gioco che tu paghi 60 euro.. perchè dovrei comprarlo a 30 euro se posso continuare ad averlo lo stesso a 1 euro?

Sarebbe più giusto e forse risolverebbe il problema per una parte dei "warezzoni" ma il fenomeno in sé può essere solo arginato, non eliminato.
    Ormai è praticamente parte della nostra cultura ( in particolare italiana!).
  16. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    appunto io non ho nessun problema nel dire che ho risparmiato tantissimo con i giochi...e fin quando ho potuto l'ho fatto,non sopporto invece la gente che dice "sei un disonesto" come se non avere la modifica ma scaricare matreiale sul pc(mp3,dvx ecc...)si diverso da chi invece come me fa entrambe le cose.allora io mi domando ma dove è la differenza:???:
  17. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sì in passato, quando ero più giovane, ormai saranno 7 anni che non scarico nulla di nulla, sono diventato pigro ed ho scoperto che poche cose ma buone me le godo di più. Però cosa centra, era quel "consentono" che stona, perchè detto così pare che sia la norma dover modificare, mentre invece essendo vietato non c'è da stupirsi se poi intervengono.
  18. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Si,ma se il prezzo dei giochi fosse realmente 30 euro ed il ban fosse totale ed istantaneo(console nuova,appena modificata,accedi al live e...BAN),secondo me allora sì che si arriverebbe ad una riduzione quantomeno importante della pirateria(IMHO)
  19. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    No si chiama mercato, lo trovi anche nei prezzi delle auto, cellulari, PC, e tutto ciò che è consumistico.....fissano il prezzo più alto che la gente è disposta a pagare per quel prodotto.
  20. alipus85

alipus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se la xbox non fosse modificale la comprereste ? Io no non vedo il risparmio rispetto alla PS3 anzi facendo due conti la PS3 conviene a parità di cosa offrono. Io spero solo non mi bannino ho fatto un mese fa il live annuale :p