1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. alipus85

alipus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Onestamente io l'ho installato e tutti i giochi che dice non ci sono , sembra proprio un PACCO
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ah ecco allora non lo conosco proprio.

lo trovi anche a meno ;)

dovresti ringraziarla che non prende le prove che possiede per passarle alle autorità competenti...

aggiorniamo il conteggio nel titolo del topic :D
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    tipica tattica per aumentare le vendite, tanto alla fine i giocatori son sempre gli stessi a ms interessa fare i numeri con le console vendute.
    MS non incorre in procedimenti contro gli utenti pirati solo perhcè se no viene meno quel minimo diritto alla privacy, e alla ms temono le class action
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  4. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D
    Fate Vobis.
    Non perdo tempo ciao ciao :)
  5. P_A_DRAGO

P_A_DRAGO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cool:
    Chi vuole sapere come non essere bannati!!!!!
    Prego contattarmi in posta privata con acconto tramite postpay di €80,00:rotfl:
    Sto scherzando:asd:
    Comunque posso dirvi che se avete pactato il games sicuramente venite bannati, usate solo il firmware ripeto non tentate di pactare la copia del vostro gioco originale.

Saluti e che la forza sia con voi
  6. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ascoltami,non alimentiamo speranze che non esistono...
    In quanto da quanto si evince da molti Thread,ormai il controllo viene fatto sul Firmware della console stessa e non sul disco inserito... infatti se controllassero i Dvd non si spiegherebbe come magari chi gioca con firmware mod e copie originali è stato bannato come tutti gli altri.. Manovra commerciale o no... Io penso che chi è mod ormai con questa tocata(Furbata) che stanno facendo,verrà escluso dal live...Ormai è arrivata l'ora X.. è questione di tempo ..:) scusate ma penso sia dovuto....
  7. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Si vede che il contratto di Commodore4eva con Microsoft è scaduto......
  8. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo è un punto di riflessione molto intelligente ieri ci ragionavo con un amico che non capisce una mazza di videogames ma è un ottimo giurista...

parlando dell'ipotetica BlackList microsoft dove sarebbero iscritte all'indice tutte le console moddate.... mi ha detto che se esistesse è un fatto molto grave.....
    nel senso che...
    se microsoft conosce TUTTE le console mod e le tiene scritte in una lista ma ne banna solo una parte... le SH potrebbero ribellarsi con la microzozz....
    se invece le banna tutte sta a posto..
    ma visto che c'e' gente che sopravivve ancora le cose sono 2
    o i controlli sono in real time e quindi la lista non esiste
    o la lista esiste "ingiustamente"

quindi chi lo sa se davvero la microsoft conosce tutte le sue xbox...
  9. Arilou

Arilou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Salve,ma alla fine l'H.D. e il profilo vengono bloccati come diceva l'articolo di qualche giorno fà? o è il solito buon vecchio ban?....no perchè se è il solito vecchio ban non rompete i .......... e tirate fuori ste 160 euro no?!?!?!? lo sò che è seccante però non ci si può neanche lamentare che pretendevate di giocare a sbafo per sempre le favole hanno sempre una fine di solito è lieta in questo caso per molti anzi per tutti non lo è cmq mi unisco al cordoglio degli utenti bannati :(
  10. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    risp da bannato.il profilo lo recuperi,e quindi i tuoi obiettivi fino a che non sei stato bannato e puoi recuperare tutto quello che hai comprato al marketplace.i salvataggi li perdi perche usando il vecchio hd sulla nuova console il profilo risulta corrotto.ieri comprata elite con fifa a 130euro dando dietro l'hd vecchi,un gioco e 3 pad al gamestop..:p
  11. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non capisco su quale base si fonda il ragionamento...sul fatto che Microsoft, una volta partita con i ban, sarebbe "obbligata" a bannare tutti?

e chi lo dice? se tu violi i termini di servizio, è l'altra parte a decidere se intervenire. Non siamo mica in campo di obbligatorietà dell'azione penale eh...e mi sembra che gli anni passati siano stati abbastanza rivelatori a riguardo.
  12. Arilou

Arilou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio Bibochef sei stato chiaro,certo che non ci voleva però almeno il profilo è salvo ,per i savegame che si fottano ho l'occasione di ricominciare titoli che avo lasciato a metà
  13. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai un ragionamento del genere alle software house.....
    secondo te sarebbero contente di sapere che microsoft conosce tutte le console bannate ma non prendere provvedimenti se non in minima parte????
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Pare che siano poco interessate alla pirateria
  15. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi la microsoft banna spinta da cosa???
    mah a volte non vi capisco dite tutto e il contrario di tutto....
  16. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Allora il fatto di bannare dà una bella impressione agli occhi delle major che devono fare investimenti che si vedono tutelate.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non so se dici a me, ma io mi basavo sulle dichiarazioni delle Software House.

Microsoft credo banni per fare più soldi :D
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    ahaha.. Microsoft? Scusa ma perche', secondo te si combatte la pirateria (non solo Microsoft), per ideologie politoco-religiose? E' ovvio che la ragione e' il denaro! Che ovvieta'... :)
  19. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) vendere più console, in quanto costringe i bannati che non vogliono rinunciare al LIVE ad acquistare un'altra console;

2) placa le eventuali rimostranze delle software house nel caso di vendite non esaltanti, e che secondo loro possono essere causate dalla pirateria;

ripeto, in tutto questo discorso, la "gravità di avere una black-list" c'entra poco e nulla, visto che parliamo di contratti tra privati, e Microsoft è libera di agire come vuole a fronte di una violazione (o non agire proprio, se è per questo).

Il Ban-Hammer spinto da motivi etico-religiosi non ce le vedo proprio francamente...
  20. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente la mia domanda era retorica.....

però se davvero microsoft sapesse gia quali sono tutte le console e ne banna solo una parte... dovrebbero insorgere le software house....
    se alle software house non interessa perchè dovrebbe interessare a microzozz? tanto prima o poi le xbox si fondono....