1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    bhe il ragionamento dell'utente bannato, se ragioni in base alle sue necessità, è il seguente:
    1 una xbox ce l'ho già. moddata. posso farmi tutti i giochi e le esclusive a gratis, scaricando.
    2 se devo ricomprare una console per gli originali, visto che costano = a questo punto prendo ps3 che mi sparo esclusive di indubbio spessore (LBP, MGS4, KZ2, Uncharted 2 ecc...) e coi multi da andare online ho il psn gratis.
    inoltre ho bluray, wireless, possibilità di upgradare l'hard disk solo comprando l'hard disk, una console che consuma di meno ed è infinitamente più silenziosa, periferiche di concorrenza ecc...
    3 non potrò giocare (solo online, mi sparo la campagna o vado in system link) più a gow2, halo3 ecc... vabbè :p non si può avere tutto dalla vita...

senza contare che non è da tutti percepire il ban come una cosa da mettere in conto all'atto della modifica, molti lo vedono come un danno ingiustificato perpetrato senza alcun motivo.

detto questo, disabilitare l'installazione da HD credo lo possano fare perchè quando acquisti una console c'è una dash vecchia che non ti permette l'installazione.
    in seguito ti connetti al live e scarichi la nxe, il supporto divx e tutte le menate del caso.
    bannandoti ti tolgono tutto, quindi non ti danneggiano il bene che hai acquistato, ma ti tolgono le cose in più che ti spacciano come regalo durante gli aggiornamenti della dash...

quanto sopra per quelli che ancora pensano che in microzozz ci siano più programmatori che avvocati o esperti di marketing... :asd::asd::asd:
  2. elecim

elecim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo sta volta sta andando giu pesante
  3. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio ps3 è così indietro :asd: che ha un browser... quindi mi dici a che cosa serve facebook nel firmware visto che ce l'ha già?
  4. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    la vecchia notizia diceva 600mila solo in usa e canda a me sembravano pochi allora e questo milione è poco in confronto alla gran mole di console secondo me stanno grattando solo sulla superficie e se devo essere sincero la cosa da abbastanza fastidio
  5. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh allora a che serve l'applicativo di facebook su uno smartphone....tanto ha il browser anke lui.....ke ragionamenti del cavolo gente....l'applicativo ti assicuro ke nn è proprio la stessa cosa dell'andarci da browser...è un applicazione dedicata esclusivamente alla gestione del tuo account FB....ossia più rapida in consultazione, più rapida per aggiornare la backeca....più rapida da gestire insomma
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    prova ad usare facebook con il browser della ps3 e poi torna qui e raccontami :asd: non è scomodo, è che non funziona, è impossibile svolgere le piu elementari operazioni come scrivere sulla bacheca di un'amico (anche perchè quest'ultima non puo nemmeno essere visualizzata).
  7. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma prima di quotare i post perchè nn andate a leggere quelli ke precedono?????
    Se fosse stato fatto avreste capito il discorso ke facevo....cmq per evtarvi di farvi venire qualke occulta malattia agli okki leggendo post precedenti vi riassumo il tutto dicendo ke era nata una diatriba sul fatto ke M$ avrebbe implementato mel suo Live FB, Sky e via dicendo....e mi era stato risposto ke la PS3 era indietro rispetto alla Xbox...la mia risposta "la PS3 è talmente indietro" era del tutto ironica perkè stavolta arriverà prima la sony di M$
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io non leggerò i post indietro, tu invece rispondi a dei post senza capirne il significato.

tu dici: "quindi mi dici a che cosa serve facebook nel firmware visto che ce l'ha già?"

io ti dico: "non hai facebook sulla ps3 perchè NON funziona nonostante la console abbia un browser"

mi sembra molto chiaro il discorso.
  9. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti nn era rivolto a te....ma a quello prima....era per accorpare i 2 discorsi giusto per fargli capire per benino:D
  10. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 milione di ban, e la mia ancora è apposto :p
    Passerà passerà e io la ricollegherò huahuahuauha
  11. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Uno c'è sicuro

Io :asd:
  12. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho perso il conto dei Ban scampati ormai :lalala:....cmq purtroppo ora come ora anke ki nn è collegato è a rischio....siamo tutti al 50% salvi o no....dipende dai criteri con cui hanno deciso ki bannare....e se si tratta di file di log vai pur certo ke anke se nn ti colleghi 6 fregato....il log nn lascia scampo purtroppo registrando tutto quello ke fà la console comprese le accensioni senza il cavo sata inerito o i giochi giocati prima del tempo o i flash del lettore:(
  13. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami la curiosità, da quanto tempo vai avanti con la modifica?
  14. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Bannato adesso :(
  15. pingulavendetta

pingulavendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto che sono bannato tanto vale giocare ad ac2 8 giorni prima :lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
  16. alipus85

alipus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono incazzato NERO!! Accetto il ban ma non accetto l'impossibilità di installare i giochi, cioè ora uno non è neache + libero di fare ciò che vuole con la propria console non possono limitarmi ciò che ho pagato, è come se compro una macchina nuova e modifico il motore: si annulla la garanzia ma mica il meccanico mi monta il blocco dell'accelleratore ma stiamo scherzando.
    PER CHI HA LA CONSOLE MODDATA E ANCORA NON è STATO BANNATO NON COLLEGATEVI PIU' E RISPARMIERETE IL VS HD.

(mi sono sempre collegato con copie stealth e mai prima del D1)
  17. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Non ci possiamo fare nulla... hanno il coltello dalla parte del manico...
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    c'è n'è per tutti a quanto sembra=)
  19. P_A_DRAGO

P_A_DRAGO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl:
    Ragazzi che ridere, vi piace masterizzare hahaha!!! ben vi sta!!!!
    comprate i games originali:asd:
    qualcuno dirà ma costano cari.................be azzi suoi
    stop alla pirateria!!!!!
    W microsoft che a colpito cosi duramente W
    adesso fate i bravi e andate a comprare la vasel...........la consol nuova:rotfl:
    Penso che nonostante questa crisi la microsoft venderà parecchio per natale:D
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Siii tranquilli tanto questa ondata di ban è arrivata prorpio scasualmente :lalala: quando manca poco piu di un mese a natale.