1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non commenta i test di SquareTrade

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Febbraio 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il 16% dovrebbe essere la media tra le vecchie e le nuove,prima stavano al 33% adesso hanno dimezzato la percentuale.
    mi sembra un bel passo avanti.
  2. FluidStream

FluidStream Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Straquoto, la mia 360 del dayone, l'ho mandata in assistemza 2 volte, una sostituita in toto l'altra riparata.
    Sabato sera :cry: il lettore della mia ps3 ha smesso di funzionare. E già subito avverto le differenze, la 360 senza spese mi hanno mandato il corriere come tutti sanno, la ps3, chiamando l'assistenza mi hanno dato l'indirizzo del centro + vicino 20km da casa mia al quale devo portarcela.... :bruce: dal lunedì al venerdì :bruce: ca**o io lavoro quando diavolo gliela porto?
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Premesso che il 16,4% su 1.000 console non è poi molto e che io di 3 console (una del day one, una presa subito dopo il primo ban e un' Elite) non ne ho bruciata nemmeno una, ma soprattutto problemi zero, continuo a chiedermi come mai tutti fanno questi test sul "360", mentre invece quando erano PS2 e PS-X a bruciare come se niente fosse tutto andava bene così e se le console Sony saltavano così di frequente in fondo era normale (tra l' altro, piuttosto che mandare una PS in assistenza era meglio comprarla nuova, visto come tornavano indietro). Mah....