1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: niente lettore Blu-Ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Aprile 2008.

1. bok93

bok93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be non sarebbe male questa idea di streaming e di download
  2. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me questa smentita non fa altro che ufficializzare la cosa.Basta vedere il passato.Come ha gia detto qualcuno la Elite fu smentita fino al giorno di uscita :LOL:.
  3. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo con microsoft, dovrebbe puntare più sull'on line che sul bluray.
  4. imported_nadja75

imported_nadja75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non solo zio Bill ai tempi affermò che Internet non avrebbe avuto un futuro! :LOL:
    Da un personaggio così cosa ti puoi aspettare.
  5. cignia

cignia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aggiungo la mia.
    Spero che Microsoft si renda ben conto che se non danno la possibilita' di aggiungere come addon un BR alle vecchie consolle e non iniziano a montarli su le nuove, credo che sara un declino inarrestabile.
    Anzi credo che sia piu' opportuno che si sbrighino a dare una conferma definitiva al nuovo addon perche molti come me stanno gia pensando di passare alla ps3 anche se scontenti.
    E' inutile enfatizzare il download dal marchet palnet....e' tutta una boiata.
    stai a vedere se voglio giocare con un titolo in HD futuro devo aspettare un botto per giocarci! spendo....e lo voglio subito!
    Sensa parlare dei film piu' di 25 gb o film o gioco....... Andremo veloce....qualcuno dice :)

ciao e speriamo in bene per la nostra x360.
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ecco la boiata :asd: MS promuove i suoi film in HD ke altro non sono che WMV da non più di 5 giga l'uno.Evitiamo queste affermazioni insensate e senza un minimo di fondamento x piacere.L'avvenire è proprio segnato dal download e mi sembra che a conferma di ciò si possono già oggi citare numerosi esempi:la apple lo sta attuando con iTunes,MS tramite xbox live mentre sony offre la possibilità di acquistare giochi da PSN.Se questo è il presente,non mi risulta difficile immaginare come possa delinearsi il futuro.
  7. imported_Robertone

imported_Robertone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che dipenderà dal prezzo, ovviamente, allora potrebbero fare tipo un sistema di Pay per view, io intendevo tenermelo se lo pagassi a prezzo pieno.
  8. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato ma un po' me l'aspettavo
  9. dimitri

dimitri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se posso dire la mia..... il problema per i film in HD non sussiste visto che dove vivo io (germania) gia si possono scaricare i film hd a 720p (non full hd)da xboxlive e con il passare del tempo sará cosi in tutti i paesi ma...... il problema arriverá con i giochi HD visto che gia la ps3 ha avuto problemi con il produttore di metalgear visto che il gioco per come era stato creato non passava manco su un BR DL da 50 giga e hanno dovuto comprimere i video, se dovessero fare un gioco del genere per la 360 ci vogliono almeno 5 DVD DL e la cosa non é che sia proprio esaltante.
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cerchiamo di non confondere 2 cose completamente diverse...siamo tutti a conoscenza della questione legata allo spazio sui supporti BD e delle tecniche di compressione utilizzate da MS (adottati anche sui WMV HD)...basti pensare che pes,su 360 appena 7 giga,occupa invece su ps3 qualcosa come 18 giga,quasi 3 volte di più,pur essendo poco peggio.Se GOW2 uscirà su un unico DL non vedo cosa ci sia da preoccuparsi x quanto concerne altri titoli.Lo standard rimane quello,poi magari x alcuni giochi potremmo avere più supporti:non credo che alzarsi dal divano e cambiare disco ci faccia così male al culo :asd: Chiudo dicendo che,a patto che sia vera la notizia di MGS4 su BD DL, se ps3,nel 2008,inizia ad accusare problemi di spazio non oso immaginare cosa possa accadere in futuro.
  11. Tahir

Tahir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dicono e dicono della PS3 ch ha sta gran grafica senza confrontare i giochi usciti per entrambe le consolle. E poi hanno anche problemi di spazio! Non è da ridere questo! Di più!!!
  12. dimitri

dimitri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io avendole entrambe ho fatto delle prove con diversi giochi tra cui COD4 e assassin creed......per adesso continuo senza ombra di dubbio a giocarci sulla 360 , ho anche provato a vedere dei film sia con il BD che presi dal live.... sará che la mia tv non supera i 720p essendo un hd ready ma differenza non ne ho proprio vista quindi....... viva la 360 anche senza lettore BD