1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: iniziano i lavori per il prossimo HALO

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da 360PS3FANBOY, 28 Febbraio 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    halo è fluido la grafica non conta più di tanto va bene così è divertente...un halo 4 o uno dopo l'odst sono sempre ben accetti
  2. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vabbeh, non comparate halo ai giochi attuali come KZ2 (mi riferisco alla grafica). Insomma, è uscito da più di un'anno vorrei ricordare eh.

Poi Halo è di per sé un gioco molto equilibrato, e mi riferisco proprio al gameplay.Non c'è quello che se è di Livello 25 ha più armi di un'altro o effetti strani, non ci sono Bug o glitch, l'online è assurdo... Conta solo la bravura.

Poi grazie al ca**o che dite "Halo3 è identico ai predecessori bla bla", è il 3°, allora CoD? Non siamo al 5° e non è cambiato nulla? Ma questo non significa che non siano buoni giochi.

Poi "identico", il gameplay lasciano quello che è perchè è pressapoco "perfetto" per quello stile(cavolo, è un'FPS! In cosa doveva cambiare?! Cioè, un'FPS rimane SEMPRE un'FPS! Dite direttamente che vi siete stancati di quel genere :asd: ), hanno aggiunto qualcosina di nuovo (gli oggetti, qualche arma, granate).Poi ripeto, al massimo potete dire che non vi piace il genere.
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    La grafica di halo3 andrebbe valutata per il periodo in cui è uscito, comunque valutare halo per la grafica e riduttivo. La grafica è destinata ad essere migliorata col tempo, questo vale per ogni gioco. Le doti di halo sono ben altre, alcune ancora ineguagliate. Mi riferisco alla storia, carisma dei personaggi, gameplay e all' online. Sarebbe un delitto(economico e non) non continuare la serie con un halo4, penso che ci siano milioni di persone ad aspettarlo e nel frattempo ci si intrattiene con halo3 che risulta essere un gioco più che attuale a dispetto della data di uscita.
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma avete gli occhi?Come fatte a dire che halo 3 fa schiffo di grafica...apparte che dopo queste affermazioni si capisce subito che siete dei niubbi, visto che in un videogioco la qualità della grafica è l'ultima cosa da contare sopratutto quando si parla di fps..
    Apparte tutto questo la grafica è buona e deve considerarsi nextgen perchè la qualità delle texture è straordinaria, provate a zoomare un'immagine di halo 3 così potete capire di cosa sto parlando..oltre a questo gli effetti HDR parlano da soli...Sono d'accordo con chi dice che magari la grafica è un punto importante di un videogame ma non FONDAMENTALE...e questo lo dimostra halo 3 che seppur con una grafica minore di k2, ha un gameplay impareggiabile lo stesso vale per l'online e la trama e il sonoro..k2 seppur uscito ben DUE anni dopo halo 3 e dopo averci speso mezzo mondo per crearlo(mettendoci ben QUATTRO anni)non è riuscito nell'impresa di diventare il miglior fps della storia...Questo confermato anche dalle recensioni...Sulla base di 50 recensione killzone 2 ha una media di 9,1 mentre halo 9,4..Questo perchè?Perchè killzone 2 ha una grafica straordinaria ma non ha rivoluzionato nulla per quanto riguarda altri punti come il gameplay o online..Per me killzone 2 è un ottimo titolo con un buon gameplay e un ottimo online, ma con una grafica superba..comunque stiamo andando in OT cerchiamo di parlare di HALO 3...
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    infatti io ho detto che nonostante la grafica non ai massimi livelli sia comunque un gran gioco
  6. FLucas

FLucas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    E ti quoto alla grande! Facciamo qualche esempio...
    Crash Bandicoot per la PSX era un giocone ma quando la Naughty Dog ci ha levato mano è diventato un titolo pietoso di terza scelta... :cry:
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Possiamo evitare di parlare di KZ2 almeno nei thread dei giochi della xbox 360??
    No perchè ormai in ogni news su qualsiasi tipo di gioco tirate fuori KZ2 non se ne puo più.
  8. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    era per fare degli esempi...
  9. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    halo 4 non esistera' mai, lo spartan ha finalmente posto fine alla battaglia...:cry:

un certo "rookie" pero' potrebbe essere ottimo spunto per future saghe...(odst)

trip3 sei il mio mito, quoto il megamessaggio trovandomi pienamente d'accordo con te, ti meriti la recon
  10. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per chi dice che la grafica di halo è pietosa,+ perchè non ha mai provato la modalità cinema...(cosa NON presente in nessun altro fps e che rende,grazie alla condivisione,un gioco eteno).
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    e i giochi di luce , quelli non li ha visti nessuno?
  12. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la maggior parte di quelli che parlano sono coloro che si sono fermati alla campagna e basta...
    halo è più un gioco da multiplayer!

puoi modificati le mappe,vedere e salvare i filmati di vecchie partite,ecc