1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: iniziano i lavori per il prossimo HALO

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da 360PS3FANBOY, 28 Febbraio 2009.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Bhe microsoft o non microsoft questi,(Bungie) da HALO 1, che per consolle non aveva online, sono passati a creare l'online migliore del mondo gia' nel 2004 (con HALO2), cosi, dal nulla, dalla loro potenza, oggi siamo nel 2009 e nessun gioco di nessuna consolle, si avvicina anche lontanamente alla potenza del net code di bungie..... come mai?
    Bungie sono i numeri 1 ma non a parole, lo dimostrano coi fatti, sono 3 anni avanti a tutti, e quando finisce il gioco (Halo 3) fanno bene a scrivere "che prendono a calci in culo tutti l'altri, ed hanno intenzione di continuare a prenderceli per molto altro tempo ancora" (Citazione tradotta dall'inglese alla fine del gioco)

Dici che non hanno fatto nulla di nuovo, nessuna software house e riuscita ad oggi ad implementare la modalita' cinema...... nessuna..... scometto che le altre software house manco anno capito come ci siano riusciti.

Inoltre ricorda, Bungie si differenzia da tutte le altre software HOUSE perche' non ha creato solamente una KILLER APPLICATION...... ha creato un EROE.
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  2. Dapone20

Dapone20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io resto del pensiero, che halo soprattutto il 3zo sia stato poco per così dire "next gen". e quelli di bungie, senza l'appoggio di microsoft, che era in cerca di una figura da attribuire alla console penso sarebbero spariti o inghiottiti da altre case come la EA per dirne una.

oh poi non è una critica fatta a forza. io sono uno di quelli che li ha giocati e finiti tutti e 3. però sono rimasto deluso. per me avrebbero potuto chiamarsi halo 1, halo 1.2 e halo 1.3.
  3. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    La parte finale del messaggio è stata epica:asd:
  4. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    epica e vera
  5. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

epicità ai massimi livelli:asd:
  6. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho potuto giocare solo ad Halo3 (che non mi ha entusiasmato moltissimo, ma più per colpa del genere...) ma non posso negare che un Halo4 sarebbe stuzzicante..
    Però a dirla proprio tutta tutta mi sono un pò scocciato di questo brand (ripeto: anche per colpa del genere)
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si puo' valutare una software house soltanto per le (indubbie) capacità di creare un net code da favola

della grafica non ne parliamo? di quella schifezza (scusate il termine) pixellosa e a bassisima risoluzione, quale è la grafica di halo 3...? dici che siamo nel 2009...appunto...se sono così bravi come mai non sono ancora riusciti ad eguagliare una grafica, che so, di un cod 4?

oppure....halo non girerebbe così veloce online se avesse una grafica piu' pompata? mah...

fatto sta che doveva essere una trilogia...3 ne han fatti...mo' basta :asd:

e se proprio lo devono fare, che ne facciano uno con una grafica decente, sarebbe anche ora, perchè su una console next-gen, halo 3 non si puo' proprio vedere....:roll:
  8. 360PS3FANBOY

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    XD
    renditico conto che il motore grafico di halo 3 tecnicamente parlando è superiore a quello di COD4 e Assassin's Creed. (Dalla loro questi 2 giochi avevano un forte impatto grafico)Meno cazzate si dovrebbero leggere nel 2009
  9. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me personalmente la grafica di halo 3 non dispiace affatto(anche se per me l'aspetto grafico non è uno dei più basilari visto che ogni tanto gioco ancora ad halo 1:asd:)
  10. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mah tutti a contestare la grafica di halo ma secondo me è buona certo ce ne sono di migliori ma voglio dire alla fine quello che conta è che il gioco diverte e halo lo fa...pensate al wii..

Vic.17 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

diverta cioè ...
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Tanti si scordano che HALO 3 ha un doppio renderizzatore, meta calcoli sono utilizzati per gestire l'effetto illuminazione provate ad entrare in una grotta ed uscire col sole in fronte, su killzone questo non c'e' perche l'hanno fatto tutto di notte o cmq senza grossi punti di luce tipo il sole che devono generare e calcolare ombre su tutta la mappa oltre gli altri effetti luce furbi eh;).
    Inoltre non vorrete certo mettere le musiche in campagna poco prima di tuffarsi in battaglia appositamente scritte e pensate per lo specifico movimento.....
    Se ci sara' sempre bungie di mezzo, il prossimo HALO li ristraccia tutti a mani a mani basse.

Sti sonari che hanno gridato al miracolo con warhawk ed ora spaccano le palle con la grafica..... :D
  12. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    trip ma la finisci con sè fanboyate?ma che ti frega scusa?cavoli finalmente i sonari possono godere di un gioco veramente fantastico,e i boxsari che fanno?tutti ad agredire come delle faine!ma dai sù che siete ridicoli!prendete spunto da noi multipiatta,ci giochiamo tutto,senza fare inutili lamentele su giochi che forse non avete mai visto,e che non giocherete mai per un semplice ed inutile fanatismo.
    cmq ben venga halo4,sperando torni ai fasti dei primi 2 capitoli,portando dei netti miglioramenti grafici che pultroppo nel 3 non cerano!e chi dice che la grafica non conta in un fps sbaglia!cosa sarebbe stato bioshock se apposta del unreal engine3 avessero impiegato il 2?avreste adorato quella bellezza(che scatta ogni 5 secondi xd!)di mass effect senza la sua straordinaria grafica?oppure gears o killzone con una grafica normale avrebbero attirato così tanto secondo voi?secondo me nò.....
  13. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto tutto,senza remissione di peccato... [​IMG]
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quando parlo, io argomento, quando parli te illazioni, ridicolo sei te , non mi offendere piu' o risolvo il tuo host e ti spiano il pc.
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    caro trip,per prima cosa ho detto siete e non sei,riferendomi a sonari e boxsari che si scannano tra loro per delle cavolate,in secondo luogo la critica da me fatta non era riferita a voi come persone,ma al modo di rapportarsi ad una data situazione!
    cmq se ti ho potuto offendere con le mie critiche molto generali,apparte "non fare il fanboy"che ammetto rivolta a tè anche se in maniera scherzosa,mi scuso di quore.
    riguardo al tuo mex tralasciando che te non generalizzi ma dici chiaramente che sono uno spara ca..ate e ridicolo,mi dici che vuoi risolvere il mio host per spianarmi il pc.....ora mettendo che io di computer non ne capisco una mazza,non sò di cosa tu mi abbia precisamente minacciato,ma qualsiasi cosa sia,spero fosse solo per scherzare......ora se ci siamo capiti e facciamo le persone adulte la finiamo qui in amicizia,senno possiamo pure continuare..........
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    prova pure a continuare....
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è così superiore, come mai in halo 3 l'aliasing la fa da padrone? su un hd, dopo aver giocato ai giochi da te citati, sembra di aver messo dentro un gioco per "xbox 1 e mezzo"...mah....sarà soltanto una mia impressione...

in ogni caso il rispetto è d'uopo, posso non essere d'accordo con te, ma non ti scrivo che dici cazzate...bah
  18. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come non poteva tornare un gioco che ha fatto la storia dei fps!..
  19. 360PS3FANBOY

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    QUà PARLATE di halo kilz2 non esiste
  20. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    anche secondo me la grafica di halo 3 non è il massimo pr una console next-gen ma la qualità del gioco e lo splendido online fanno si che anche con una grafica mediocre sia uno dei migliori titoli per console