1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft indecisa su quando portare Netflix in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Marzo 2009.

  1. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Io lo aspetto con ansia, se il prezzo equivale ad un nolo hanno fatto il botto per me!
    Me ne sto a casa scelgo e vedo, fantastico!
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    calcolando che al 60% di download già ad oggi puoi cominciare a vedere il film... speriamo che non decida di evitare il servizio, perchè sarebbe una cazzata...
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Vero, io sono tra questi e mi vanto pure della mia videoteca personale:D
    Però nonostante questo posso dirti che sono assiduo frequentatore del blockbuster(sono pure gold member:p), di solito a casa si tengono i film che si ritengono migliori ma purtroppo i capolavori anche nel cinema sono una minoranza. Molti film li guardo al cinema se posso, altrimenti li noleggio al blockbuster e se mi colpiscono poi li acquisto per tenerli e rivederli più e più volte.
    Se ci fosse questo servizio, a pari prezzo(se non meno), lo userei. Sarebbe anche un risparmio in termini di sbattimento(uscire di casa magari solo per andare al blockbuster)e non correrei il rischio di non trovare il film ricercato perchè esaurito. Sulle nuove uscite ci sono 4-5 copie in media mentre sugli altri se va bene 2 sole copie e spesso sono già noleggiate.
    Quindi alla fine penso sarebbe un qualcosa di complementare anche per chi vuole una propria raccolta film e non un qualcosa di alternativo. Almeno per me.
  4. lava1983

    lava1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Attualmente quanto tempo occorre per fare un download del film con una delle nostre linee adsl? Quanto costa il noleggio di un film? Per poter procedere si deve essere utenti Gold oppure è sufficiente un account silver? Grazie e scusate per le mille domande...
  5. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Bah io preferisco nolleggiarli normalmente visto che il prezzo è simile
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    concordo io nn aspetto altro....per me lo streaming e netflix saranno il futuro del noleggio.....