1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: In USA la battaglia con la PS3 è finita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Aprile 2009.

  1. "xbox"

    "xbox" Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli City
    Secondo me sarà difficile recuperare per Sony,con la prossima gen di consoll sarà una battaglia ancora più dura
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    [QUOTE="xbox";2363263]Secondo me sarà difficile recuperare per Sony,con la prossima gen di consoll sarà una battaglia ancora più dura[/QUOTE]
    Indubbiamente non è facile, ma secondo me dipende ancora dalle mosse di MS. Se giocano bene le carte, la SONY ha poco da sperare, ma se fanno qualche errore e i giapponesi ne sapranno approfittare...
  3. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    allora ke abbia vinto in america e' vero ma hanno pure perso in asia....mlt persn su ogni argomento mettono dentro il live...si e' vero e' a pagamento ma cmq e' migliore(e nessuno puo' dire il contrario)..poi su psn l'online sapete come lo fanno pagare?con il prezzo maggiore su giochi da scaricare o estensioni di giochi(anche se di poco)...le esclusive ormai si sn ridotte all'osso...c'e ne sn poche da entrambe le parti e ne saranno sempre di meno(ma effettivamente fino adesso quelle di ms sono sempre le migliori).....questa e' la realta'...sony ha perso con quest'ultima generazione di console,anke se nn si guardassero le vendite,ma a livello di servizi ed intrattenimento(nn dimentichiamoci l'infinita' dei giochi arcade che ci propone il live) la 360 HA VINTO!
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ho capito che il divario è alto ma...che sbruffoni
  5. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    scusate, ma battaglia riguardante cosa? le vendite?
  6. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Non ha torto:asd:è sempre sotto la ps3 che vuole recuperare?
  7. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che coraggio che ha microsoft...è logico che ha venduto il doppio:sono in casa (e gli americani sono abbastanza nazionalisti)ed'è uscita un anno prima.e comunque la sony ha venduto il triplo della microsoft in casa sua è solo che essendoci molte meno vendite totali fà molto meno peso nei bilanci.
  8. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Che la 360 sia in netto vantaggio in USA si sapeva...speriamo che si concentrino sull'europa adesso! E anche su Jappolandia visto che molti giochi arrivano da li...
    Non vorrei che molti giochi diventino esclusiva ps3 per la mancanza di xbox nella zona...
    Potrebbero magari migliorare xbox live europeo, dato che confrontato con quello USA è un po' (un po' troppo) meno ricco di contenuti...
  9. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    MA che voldire?Allora anche i jappo sono nazionalisti come gli italiani,gli inglesi ecc...ma che discorsi sono:rotfl:..Un videogiocatore sceglie la console che gli piace di più non quella che è stata fatta in america!
  10. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in poche parole si :rotfl:
  11. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    magari in america......ma mi risulta ke in Tutta l'america sud PS3 domini!!

    tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    scusate........volevo dire negli stati uniti sta sopra la x-box ma in america sud domina la PS3 e stessa cosa in asia.....:lalala:
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    mi sembra un pò presto per affermare certe cose...
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    è che con la nuova multa a microsoft (380 milioncini di euro) la guerra è finita perchè qualcosa devono pur risparmiare da qualche parte.

    Scherzi a parte (la multa pero è vera) xbox domina in usa, ps3 in asia ma non è mica una novitá.
    Da quello che mi risulta in america latina è in vantaggio sony.

    Cmq a me non è che mi freghi molto di chi vende di piu, a me personalmente interessa che sony si metta a lavorare seriamente, visto che ho una ps3

    Credo poi che tutta la lotta fra utenti è dovuta al fatto che ognuno ha il terrore che la propria console smetta di vendere e di conseguenza si smetta di fare giochi (come accaduto per dreamcast e sega saturn ricordate?)
  14. Gabriel13

    Gabriel13 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Talsano
    Quoto

    Certe dichiarazioni risultano inutili visto che chiunque sia minimamente informato sa che in USA si vendono più xbox360 mentre in JAP più PS3:lalala:
  15. masehhh

    masehhh Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    ho letto la discussione e ci son punti interessanti ed equilibrati altri da puri fanboy...

    però nessuno ha sottolineato 1 fatto: la 360 si può modificare!!!!!!!!

    questo e il prezzo + basso fanno la differenza, alla gente comune che ci sia un calo di frame-rate o aliasing tra una versione o l altra interessa ben poco!!

    io ho scelto ps3 xkè sono fidelizzato
  16. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ecco bravi,pensassero all'europa!
  17. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Quoto. Ce nè ancora di tempo... :asd:
  18. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    si certo se uno conoscesse un minimo la matematica :rotfl::rotfl::rotfl: sulla base del fatto che hanno 8.5 milioni di console di vantaggio? io nn lo so, ma se sono dove sono queste persone i calcoli li sapranno fare....ho i miei dubbi che te invece sia capace.

    ma se vuoi ci proviamo asieme....ora diciamo che le prossime console usciranno a natale 2011 o durante il 2012...abbiamo ancora 4 anni (AL MASSIMO) di vita....ora dai in 4 anni...la ps3 dovrebbe mmm no!..VENDERE PIù DI 2 MILIONI DI CONSOLE IN PIù ALL'ANNO!

    cavolo ritiro tutto è possibile, si si la ps3 supererà xbox360 in america..
    cavolo ma vai a pascia le pecore invece di studiare la matematica? e quando mai la ps3 venderà più di 2.000.000 di console all'anno mua mua mua :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
  19. Gabbiondo

    Gabbiondo Guest

    però.... dopo che microsoft domina il mercato USA a me dalla vita che cambia!!?? ehehehe son loro che guadagnano soldi non io o voi..... eheheh quello che mi fa ridere è che vi state scannando inutilmente..... ma ognuno di voi ha scelto una console per un motivo... perchè volete ficcare nella testa dell'altro che voi avete fatto la scelta migliore... va bè continuate pure a scannarvi.... ehehehehe
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse è meglio il mercato giapponese. Perchè ci sono piu SH che sviluppano su singole piattaforma e giochi ottimE