1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: In USA la battaglia con la PS3 è finita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Aprile 2009.

  1. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Concordo con quello che ha detto in Usa domina la 360 c è poco da dire...stessa cosa per sony in Asia.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente sanno di avere sempre la possibilità di avere il prezzo migliore e il 90% dei giochi uguali. Devono ancora annunciare le uscite del prossimo Natale e per di più giocano in casa.
    Questo però non significa che abbiano raggiunto la vittoria :D Se anche quest'anno saranno avanti nelle vendite, allora di certo le quote Ps3 saliranno alle stelle e quelle 360 si avvicineranno sempre piu a 1.0 :asd:


    Ottima notizia per l'europa comunque!
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ora se non la finite vi banno tutti :D
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.293
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    così magari lasciano perdere gli americani che si arrabbiano.

    Comunque sono i soliti discorsi sony style e MS style...aria fritta.

    e meno male che non leggo + alcuni post, perchè veramente siamo al ridicolo
  5. "xbox"

    "xbox" Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli City
    Dovrebbero abbassare i prezzi dei giochi:tthrow:
  6. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Non posterò moltissimo in questo forum, ma leggo molte discussioni.
    Lasciatemi dire una cosa: cheppalle!!!
    Ogni notizia, sia per fare propaganda ad un gioco (esclusiva o meno) sia per dire scempiaggini dei capoccia such as: "la nostra console è più fica delle altre perchè ha le lucine azzurre", è costantemente riempita con le solite argomentazioni su quale console ce l'abbia più lungo e inutile (oltre che irritante) console war tra gli utenti.
    La mia ha il live che è una figata; si ma sulla mia costa zero giocare online; ok, ma sulla tua lagghi; no, lagghi di più tu su gow2; già, ma voi non avete un gioco come gow2, le nostre esclusive sopno meglio; no, in più non ne avete più, noi invece ne abbiamo millemila; non è vero, in più i nostri multi sono più fighi......... e via così!
    Ma basta! Limitarsi a commentare la news (la frase del tizio, in questo caso) è cosi umanamente impossibile?

    Tornando IT: Secondo me ormai è più una guerra mediatica. Vedo che da qui ad un po' di mesi, a parte Infamous, unica esclusiva (mi sembra) usciranno diversi multipiatta, alcuni saranno blockbuster, o almeno credo (tipo GH:metallica), altri potrebbero essere delle sorprese, tipo Prototype, ma nessuno sarà una KA (imho).
    Qualcosa i dirigenti dovranno pur dire per farsi i dispetti in attesa delle prossime fiere, dei prossimi annunci di rilievo e delle prossime KA?
    Quoto ciò che diceva qualcuno sopra d me: la guerra finirà nella prossima gen. Ora, l'unico vincitore ovunque, è Nintendo.
  7. Rhen

    Rhen Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io non ho capito su che basi ha decretato che cw americana sia finita :asd:

    EDIT: ovviamente pur dando per scontato che in america venda molto più 360 che PS3, così come in jappo accada il contrario
  8. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    adesso l'europa ricomincierà a fiorire allora...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Diciamo che è vero che 360 vende di piu e spesso nemmeno di poco, ma c'è anche da dire che la Ps3 non ha ancora mai avuto un vero calo del prezzo
  10. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si... se non fosse per la Nintendo che stravince ovunque con la sua console old-gen che costa come una nu-gen.

    Cmq sono contento che spostino la "battaglia" in Europa... una volta tanto sara' meglio per noi...
  11. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -_-'' sulla base del fatto che hanno 8.5 milioni di console di vantaggio? io nn lo so, ma se sono dove sono queste persone i calcoli li sapranno fare....ho i miei dubbi che te invece sia capace.

    ma se vuoi ci proviamo asieme....ora diciamo che le prossime console usciranno a natale 2011 o durante il 2012...abbiamo ancora 4 anni (AL MASSIMO) di vita....ora dai in 4 anni...la ps3 dovrebbe mmm no!..VENDERE PIù DI 2 MILIONI DI CONSOLE IN PIù ALL'ANNO! :-o:-o:-o

    cavolo ritiro tutto è possibile, si si la ps3 supererà xbox360 in america..:lalala::lalala:

    Così cm la 360 nn ha speranza in giappone.....siamo noi europei che formiamo l'ago della bilancia. (tra gli HC GAMER..perchè in generale cm è stato detto è Nintendo che ha vinto)
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ottimi risultati per ms,un annuncio simile fu già fatto lo scorso anno di questi tempi quando annunciarono i 10 milioni di unità vendute nel solo territorio usa:a quanto pare la situazione è solo che migliorata.
  13. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mercato asiatico e (in parte quello europeo) è più raffinato di quello americano...il sinonimo videogioco = sangue-violenza-vermoni-alieni funziona alla grande in america...dai agli ingozza-hamburgher un fps iperviolento al mese e sono contenti; in jappoland e in europa i titoli che più piacciono sono quelli rivoluzionari, quelli che emozionano, con una solida trama mai banale che si intreccia al meglio col gameplay(vedi i ff, ico-colossus...)
    ovviamente tutto imho:roll:
  14. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    che si concentrino su come favorire i consumatori europei e non su come mettergliela in quel posto come da tempo fanno..paghiamo tutto di più noi!
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    voglio cercare di scrivere qlcosa senza incappare in cw......allora....finkè le esclusive erano tutte x ps2 erano tutti gran fighi,ora che a ps3 sn rimaste 2 (numero fittizio) esclusive e tutte first party noi siamo gli sfigati...bello ragionare da sonaro.....
  16. Logistic

    Logistic Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me è ancora presto per cantare vittoria, bisogna aspettare la prossima generazione per dirlo quando la gara è finita!!!
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.293
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh in teoria noi europei siamos empre stati gli sfigati che non avevano mai altri giochi oltre ai soliti 4-5 brand straconosciuti.

    e piantala di fare CW dicendo di non volerla fare LOL
  18. piperprinx

    piperprinx Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Avrei preferito si concentrassero sul giappone per avere piu' JRPG.

    Prevedo molti FPS in arrivo, e non sono il mio genere.
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Il divario è alto soprattutto negli USA, ma di certo continueranno a supportare la console anche li. In Europa la situazione è + equilibrata quindi è giusto concentrarsi sul nostro territorio. Anche se a dire la verità qualche iniziativa lodevole ms già l'ha fatta in Europa.
    Il paragone USA- Asia non sta in piedi e poi basta controllare quanto avvenuto nella generazione precedente. Qualcuno ha peggiorato e altri sono nettamente migliorati.
  20. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    ragazzi vorrei sottolineare guerra tra ps3 e xbox 360
    è inutile che cacciate anche wii ,ps2 o altre console