1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: in Europa abbiamo un milione di console installate in piu' di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Settembre 2009.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.363
    Punteggio:
    439
    Giusto !!:cheezy:
  2. Demon Soul

Demon Soul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era l'unica console sul mercato???? ERESIAAAAAA!!! :D
  3. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d

e io quoto stargazer72, e ribadisco... basta che ne siete convinti voi...
  4. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E CHISSENEFREGA :asd::asd::asd:
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Posso solo dire una cosa,COMPLIMENTI ad entrambe per l'ottimo lavoro svolto per noi utenti,spero che la prossima sia la console unica,così magari ci guadagnamo un po tutti.
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma parlare dell uscita del nadal, è come parlare del uscita del nuovo volante, oppure di un pad, io mi preoccuperei dato che deve uscire, ma non ci sono dichiarati giochi, lo comprerete senza giochi?!?!? poi quanto si contano le console e si fanno inutili paragoni, facciamoli con condizioni di causa, xbox 360, anni di vita? console piazzate, e si fanno medie! poi: ps3, anni di vita? console piazzate? si fanno considerando almeno i periodi, o no? cmq fra un anno la PS3 avrà piazzato qualche millione di console in più, anche perche è davanti i miei occhi, che molti utenti non se la sono comprata ancora per via del prezzo! ma il taglio c'è stato! in ogni caso, continuate a divertirvi, che sembrate buona parte tutti ridicoli avvocati!
  7. Demon Soul

Demon Soul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stai scherzando spero, apparte che non ci sarà mia una cosa simile, sarebbe poi la rovina di noi consumatori senza concorrenza
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    quoto, la cosa peggiore sarebbe proprio il monopolio di hardware e videogames... monopolio=prezzi come vogliono
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mah, la storia insegna che il monopolio non sempre "aiuta" gli utenti! ;)
  10. Demon Soul

Demon Soul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e aggiungo miglior qualità e varietà generale dei titoli, dato che ora ci sono Microsoft e soprattutto Sony che spingono le loro produzioni interne, con console unica verrebbero a mancare tantissimi capolavori imho
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    con ps1 e ps2 non era monopolio?eppure ci sono stati grandi giochi e prezzi non superiori agli attuali.
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma infatti, non scherziamo, come fanno il monopolio avremo giochi pessimi a prezzi assurdi.... viva la concorrenza!!

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ma cosa t'inventi... monopolio ai tempi di ps1 e ps2???? :???::???::???:
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti...anke xkè con l'abbassamento a 295 euro della console sony..penso ke anke in europa tra poco inizierà la vendita su larga scala della PS3...un milione è poco contando la differenza di prezzo ke esisteva fino a pochi gioni fa..
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In realtà un milione in piu, tenendo conto l'anno e piu di vantaggio, e il totale delle console vendute nel continente, non è un granchè.

Il dato positivo è che la 360 non solo tiene botta, ma mantiene anche il vantaggio su una console cento volte più famosa ex deterrente di un monopolio quindicennale.
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mi sa che non sapete usare certe parole:

Il monopolio è una forma di mercato dove un unico venditore offre un prodotto o un servizio per il quale non esistono sostituti stretti (monopolio naturale).

A me pare che siano sempre esistite altre console sia ai tempi di PS1 che di PS2

Chiedete a MS cos'è un monopolio che lei lo sa meglio di chiunque altro :asd:
  16. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altro che console unica.. tra poco la apple fara' il debutto sul mondo console :lalala:
  17. Demon Soul

Demon Soul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto karasin83 :)

il monopolio in campo console non c'è mai stato, per fortuna
  18. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    1 milione non è tanto, pensavo di più... e qua non potete dire che la modifica non c'entra come in america dove quasi non esiste, in europa esiste eccome e molti amici miei l'hanno presa solo per quello... non per le esclusive né tantomeno per il live... 1 milione non è niente considerando il fatto che adesso arriva la slim perciò prevedo un grande aumento per i prossimi periodi... con l'anno di anticipo e la modificabilità avrei pensato minimo 3 milioni... il grande distacco la 360 lo fa in america ed è fortunata che l'america sia molto grande... se il giappone fosse grande come l'america a quest'ora il distacco sarebbe irrilevante... l'xbox fa quegli 8 milioni di distacco soprattutto (e io direi quasi esclusivamente) grazie all'america, al fatto di essere americana per americani...
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  19. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

non ho idea di quante volte ho sentito questa cosa...la marea di esclusive la hanno tutte le console....rimane la slim, che a parte le prime settimane non riuscira a smuovere granche....bello vedere i sonari dar contro a VGchartz dicendo che e' inaffidabile per poi esser ensuiasti dei dati postati sempre da VG sul topica della ps3slim.. :asd:
  20. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    riapro OT un secondo giusto per chiarire.

si ok oligopolio (senza concorrenti all'altezza) con conseguenze simili a quelle del monopolio prime fra tutte la mancanza di concorrenza. Questa è economia di base.

ai tempi di ps1 e ps2 è stato cosi eppure abbiamo videogiocato alla grande, il che nons ignifica che situazioni simili portino sempre benefici.

p.s non c'è bisogno di copiare frasi da wikipedia(almeno riporta la fonte quando lo fai), parla come mangi come si suol dire. Conosco benissimo il significato di certe parole visto che ho studiato per anni a riguardo. Devi essere sempre cosi aggressivo mentre posti? ;)

chiudo OT.

Condividi questa Pagina