1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: in Europa abbiamo un milione di console installate in piu' di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Settembre 2009.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

E' la verità!

Il live offre molto di piu. Il LAG dei loro server si verifica di rado per manutenzioni piu frequenti e per numero di server maggiori primo. Secondo il PSN è stracolmo di cacca in tutti i sensi, giochi assurdi e da bambini imho. Non dite voi eresie.

Parole da sonaro! LOL
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  2. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ma se la 360 non ce l'hai perchè devi scrivere queste fesserie? Scusami il tono ma credimi non puoi scrivere come minimo alla pari , anche se hai provato la 360 da un amico. Le cose si capiscono quando le si hanno e le si sfruttano in pieno!
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Scusate, vedo molti che fanno confronti tra i due live ma che possiedono solo una console. Ah si l'amico di turno :asd: dico solo una cosa: la differenza esiste e come. Del resto uno dei due si paga, ci mancherebbe che non offrisse di meglio rispetto all'altro. Certe caratteristiche a leggerle paiono superflue, poi avendole a disposizione si scoprono fondamentali per un'esperienza ai massimi livelli. Dirigenti sony stessi hanno riconosciuto la differenza esistente al momento. Poi la cosa importante è che, anche chi ha solo una ps3, può giocare e divertirsi online.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    LAG causato dai server....se mai dalle connessioni degli utenti...
    PSN pieno di cacca? evidentemente de gustibus...
    strano pero che molti piccoli capolaviri si trovino solo sul psn da flower a pixel junk eden..

poi ripeto, x chi non ha esigenze da hardcore-online gamer, la gratuità del psn e una manna. non metto in dubbio che il live offra di piu, ma credo che quel di piu non valga la cifra che si paga x l'abbonamento X QUELLE CHE SONO LE MIE ESIGENZA DI GIOCATORE CASUALE ON LINE

ps: a 28 anni sai che m'importa di tifare..ho gia poco tempo x giocare figuriamoci x fare il funboy
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Il lag non si verifica solo per colpa dell'utenza poichè possono avere un ping alto per il tipo di connessione, ma anche per una mancata manutenzione server, pulizia della net cache, aggiornamento, ripristino degli ip e dei dns. Cose che dovrebbero essere fatte spesso. Il PSN Italiano è uno schifo, basti vedere con cod 4/WAW e con socom confrontation ecc. che si agganciano a server Italiani quanti problemi ci sono e che connessioni basse offrono anche con un 20 mb con qualsiasi gestore, e questo accade spesso.

Il PSN lo ribadisco, l'unica cosa buona che offre sono qualche DLC, i giochi per PSX e qualcuno per PSP, e basta, il resto è shit-network fidati. Se poi a te piace riempire l'hd di inutilità a mio parere come pixel j. e Flower come dici te ... ..gustibus, ma molto diversus, ma moltus.
  6. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    devi LEGGERE prima di quotare... ho scritto "dei giochi di cui hanno fatto le demo"... se di GOW e L4D non han fatto la demo come fa a essere sul live?

Poi possono anche mancare 2 o 3 demo ma ce ne sono comunque a bizzeffe... e sono divise BENE... caz sulla play3 non c'e' modo di capire le ultime demo uscite... le cose non son suddivise... è fatto male.

Poi se a te piace ben venga... ma non sono il solo a dire che è fatto molto peggio... non ci vorrebbe molto a migliorare un po la suddivisione dei titoli ecc... farlo un po meglio. mah.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    o tu non hai mai usato il psn o stai dicendo cose a caso: la prima opzione che hai in alto nel psn e: "LE PIU RECENTI"

Seconda: ordina per genere

Terza: ordina x ordine alfabetico

Mi sembra evidente che parlate di cose che non conoscete x nulla suvvia...

SOLO X FARE INFORMAZIONE, non e mio interesse fare a chi ce l'ha piu lungo
  8. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Evita il CAPS LOCK come da regolamento, quindi non scrivere in maiuscolo per favore.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    era x rafforzare quel concetto.
    ci stà...

tornando IT, a mio avviaso la partita si gioca nel periodo natalizio (ottobre dicembre)

Vedo molto bene sony, con slim e uncharted 2 a dare una notevole spinta alle vendite.

ci sarà un vero botto, in quanto il titolo in questione e molto molto atteso e la slim anche...
  10. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lui ha detto che tengono conto di tutte le console in mano ai consumatori quindi quelle vendute. Quindi non tengono conto se un utente ha dovuto cambiare la Xbox 3 volte perchè aveva problemi di surriscaldamento... Bella strategia.
  11. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    e chi è loscemo che ha dovuto cambiare la consolle tre volte visto che la garanzia dura tre anni??? forse i piratoni come te:cool: complimenti!
  12. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Forse ti sei dimenticato di un certo HALO:ODST, e FORZA MOTORSPORT 3, settembre e ottobre, altro che botto farà la 360, senza bisogno che arrivi Natale.:asd: Non parlo di altri titoli, perchè usciranno nel 2010.:lalala:
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    brain_81 e simo 93, dateci un taglio gentilmente. Se dovete litigare, fatelo in pm, non qui in news.

Vi aveva avvertito mark nelle pagine indietro, ora io ho cancellato, quindi non tirate troppo la corda.
  14. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    bhe nel 2010 uscirà un certo halo reach che spazzera via la concorrenza solo quelli che hanno giocato ad halo sanno a cosa mi riferisco:roll::roll:le vendite saliranno ancora
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Neanche Halo 3 è riuscito a spazzara via la concorrenza :D Sicuramente sarà l 'ennesimo boost, ma pare tosta spazzarla via
  16. Demon Soul

Demon Soul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai notato problemi del genere, e gioco regolarmente a resistance 1/2 killzone 2/warhawk

e il PSN lo trovo molto ricco riguardo ai giochi scaricabili, non diciamo eresie :roll:
  17. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ha problemi di surriscaldamento la puoi cambiare in garanzia, non vedo perche comprarne altre....se poi te la vuoi ricompare,amen, a microsoft non frega niente se uno si compra 1 o 10 console, per lei sono 10 console vendute, a chi non vedo cosa gliene possa fregare...i soldi il fatturato e le vendite salgono in ugual modo, secondo te MS dovrebbe star li a far cose tipo "aspetta...quello ha gia una xbox...quindi dalle vendite di questa settimana togli 1 console....":rotfl: e quindi dovrebbero contarla come console non venduta??? :rotfl: allora stesso discorso per SONY vai nel topic "ps3 slim vendite del 104%" e vedi che si sono utenti sonari che dicono (poi non so se sia vero) che hanno comprato 3 slim a testa.....quindi....
    Ultima modifica: 6 Settembre 2009
  18. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    io per esempio online ci gioco anche con la ps3 ma non mi diverto molto ho anche un pò di amici ma non ci ho mai scambiato una parola,scrivere col pad è una rottura di palle, mentre con il live ho tanti amici veri addirittura abbiamo organizzato cene con gente che è venuta da Milano chi è venuto dalla Sicilia abbiamo fatto quì a Roma che è centrale poi chi ha dormito da uno chi da un'altro ecc, grandi clan con cod grandi clan con forza 2, se non le avete tutte e due non potete capire, se chiedete a chiunque le ha tutte e due e non sia un'asociale vedrete che sicuramente preferirà il Live.
  19. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

Io giocavo con il mitico ZX SPECTRUM della SINCLAIR..............quelli si che erano tempi meravigliosi!!!!!!!!!!!!:cry:
  20. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco dai tempi del mitico atari 2600:cry: