1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft ignora PSP e PSX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    E preferisce concentrarsi sul rafforzamento dell'Xbox anche in rete.


    La direzione Xbox asiatica è entrata in contatto con la rivista economica Nikkei commentando i recenti annunci Sony riguardo a due nuove macchine in lavorazione: il portatile PSP e la console/videoregistratore PSX. Secondo le dichiarazioni rilasciate alla testata, Microsoft non ha in previsione di fare concorrenza a Sony o Nintendo in campo portatile, un settore che ritiene troppo difficile in questo momento (simili smentite riguardo un Xbox portatile erano già state diffuse nei mesi scorsi). Passando alla macchina "tuttofare" PSX, non sono previste simili versioni dell'Xbox nel breve termine. Per contro, Microsoft ha ribadito l'intenzione di migliorare la base installata della sua console e la quantità di iscritti ai servizi di rete Xbox Live.

    Fonte: Nextgame