1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Microsoft era rimasta sorpresa del prezzo di lancio di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.542
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Robbie Bach, ex capo della divisione Xbox, in una recente intervista ha svelato alcuni retroscena riguardanti la console war tra Xbox 360 e PS3. Quest'ultima è uscita con un anno di ritardo rispetto alla console di Microsoft di conseguenza il colosso di Redmond si aspettava un hardware all'avanguardia. Ma la sorpresa arrivò quando Kaz Hirai annunciò all'E3 2006 il prezzo della console (499 e 599 dollari). Microsoft infatti non si aspettava un prezzo così alto:
    "All'annuncio del prezzo, siamo rimasti totalmente shockati. Sapevamo che il prodotto sarebbe stato costoso. Quando hai il 20% del mercato contro il loro 60% penserai sempre di non poter vincere, ma in quel momento abbiamo capito di poter avere una chance."​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina