1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft e Sony: La differenza sta nella visione.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Pecoranera, 4 Maggio 2007.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se non era per ibm niente cell e senza nvidia niente rsx.

Esempio :

Sono allibito", ha dichiarato in un'intervista al quotidiano canadese The Edmonton Sun, "ma alla fine dei conti ci hanno sempre copiato in tutto e questo episodio non è una vera novità". Miyamoto è convinto che Sony abbia scoperto il fianco, "copiando le nostre idee e mostrando a tutti quanti che Nintendo sta facendo la cosa giusta nel settore delle console".

David Yarnton, responsabile di Nintendo UK, rincara la dose: "Dal punto di vista storico, posso dire che Sony non innova niente, ma copia e basta". I primi attriti tra i due colossi nipponici dell'intrattenimento digitale scoppiarono in seguito alla fine della loro collaborazione sul progetto del SuperNES con lettore CD : in seguito ad una divergenza di vedute, Sony prese le distanze dai creatori di Zelda e dette vita al primo modello di PlayStation.

Possiamo continuare con il caso immersion e con il drm.

Come potete ben vedere ce ne per tutti!!!
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    A me pare che sfrutti il marchio ps3 come veicolo per vendere televisori e per affermare il bluray......

Poi cosa abbia di innovativo non l'ho ancora capito, intanto continuano a riproporre sempre gli stessi giochi triti e ritriti, pure i seguiti a due cifre ci stanno.
  3. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

é solo uno il seguito a 2 cifre....e per l'xbox si potrebbe benissimo dire lo stesso....

a livello hardware di innovativo la ps3 ha il cell e il lettore blu ray, la x360 cos'ha?

un processore già visto e rivisto e un lettore dvd...questa si che è innovazione....

come già detto e ridetto, la microsoft punta solo a fare soldi, non glie ne frega niente di PROVARE a innovare, bill si accontenta di mettere da parte altri soldi, per mantenere il primato di stronzo piu' ricco del mondo
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    L'innovazione la fanno i giochi e i servizi, l'hardware è un specchietto per allodole, in se non porta nessuna innovazione, per ora solo svantaggi.
    Il wii con quell'hardware arretrato innova più di 360 e ps3 messe insieme.

Entrambe mirano a far soldi

Suvvia non dipingiamo sony come il buon samaritano delle console....
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la 360 ha introdotto il processore multicore (io 9.6 ghz non li ho mai visti su un pc): tanto visto e rivisto non mi pare.

la ps3 un drive bd che il oltre a portare il beneficio dello spazio porta a dei difetti: non pare tanto una innovazione
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se vogliamo essere onesti, ti sbagli. La maggior parte sono giochi nuovi. I "seguiti" sono solo le esclusive perse da SONY
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Lo so, però il mio odio per microzzoz è aumentatto tutto in una volta! Da quando ho saputo che mi hanno bannato! MALEDETTI! :mad: :mad: :mad: :mad:

Onesta? Rubare i soldi del live ti sembra OnEsTo?? :eek: :eek: :eek: Ma zitto, per piacere, microzzoz ha fatto una super str*****a!!! A bill gli interessa solo mantere il primato della sua fottutissima ricchezza (ora il secondo più ricco del mondo) è disposto anche a rubare per farlo!
  8. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Con tutto il rispetto ma che cacchio dici?:D :D
    Io nn ho mai sentito che la gente compra la ps perchè si può modificare. Uno la prende perchè è un'ottima macchina da gioco, ha ottimi titoli, è affidabile e poi ha un brand che da sola dice la sua.

Cmq con questa mossa microsoft si è tirata la zappa sui piedi. Infatti come dici tu l'utente che prima aveva la X360 ed è incappato in questa "trappola", difficilmente riprenderà una Xbox....
    Premetto che anchi probabilmente sarò bannato, ma nn ho il coraggio di vedere se ciò è avvenuto.:p
    Automerged Message for DoublePosting
    OOOOOO chi si risente...:D :D :D

Cmq Sony ha portato novità sul fronte console. Ha un processore di nuova concezione, mai visto prima; ha il drive Blu-Ray utile per lo spazio che ti può dare e che, anche se ha dei difetti, è sempre una innovazione; ha il controller Sixaxis; ha una porta HDMI sin dalla NASCITA.

Nintendo ha un sistema di controllo intelligente, divertente ed innovativo.

Microsoft invecie? Niente. Il suo processore multicore nn è una innovazione, anche se viaggia a 9.6Ghz, è sempre la stessa meccanica del multicore. Non è come il Cell che è completamente diverso.
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ahz! Da dove vieni? :D da Marte :D:D

Qui quando uscì la PS1 i negozianti dicevano "ma che lo prendete a fare quello (ad esempio l'N64), ci sta questa che i giochi costano 5 euro"
    :D
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bhe...sono appena ritornato da la sù........mi sento spaesato:D :D :D
    Certo, succedeva così, però non è che l'utente prende una PS (ps1, ps2.....) perchè principalmente si può modificare...
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    purtroppo in certi luoghi (da dove vengo per esempio io) funziona così:

la persona chiede al negoziante
    Persona:
    Negoziante:
    Persona:

cmq meglio non parlare di queste cose: i mod si potrebbero riscaldare:D
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bha...sarà. Cmq nn lo vedo un ragionamento "intelligente". Se una console nn avrebbe dei giochi interessanti, me ne frego della modifca e nn la prendo.

cmq sì, già fa caldo, figuriamoci con i "mod-termosifoni" vicino:D
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    indubbiamete. Però ti assicuro che è così che fuziona... almeno qui... in terronia! :D