1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft E Il Film Di Halo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da .::CeCe::., 10 Giugno 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io non ho mai detto che il signore degli anelli non mi piace!! anzi!

tu confondi i fans con i conoscitori anche superficiali dei libri. chi non conosce leopardi? ma quanti vedrebbero un suo film?
  2. casperfv

casperfv Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Asi non volevo certo fare polemica con te....

Tuttavia sono più che convinto che appunto i fan sfegatati, del S.d.A. siano molti di più di quelli di Halo, sono convinto che un film su Halo avrà sicuramente successo (io per primo andrei sicuramente a vederlo) ma che non avrà lontanamente il successo e l'interesse globale che ha avuto appunto il S.d.A.
  3. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si sono convinto anche io che halo non si avvicinerà neanche lontanamente al successo del signore degli anelli, anche perchè come già ho detto sono decisamente perplesso sulla qualità del film dal punto di vista della storia e dei personaggio e non ha un libro come lo è quello di tokien, la storia nn ha niente a che vedere con quella banale e all'americanata che è quella di halo. non so perchè ma quando penso al film di halo mi viene subito in mente il film di tomb raider.. penso sarà un film alquanto superficiale, ma sono anche convinto che almeno + di 6 milioni di prsone lo andranno avedere, ch sono poi quelli che il gioco lo hanno, e lo andranno a vedere cmq molti video giocatori che di halo ne hanno solo sentito parlare, più tutti gli eventuali curiosi. poi se ci saranno molti effetti speciali basterà un trailer fatto bene che le sale le riempie di curiosi.
  4. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ...Beh hai dimenticato tutti gli utilizzatori di copie pirata, e quindi saranno molto più di 6 milioni penso almeno un 10 milioni di persone... :D
  5. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, chi usa le copie pirata scaricherà il film da internet, come ha fatto per il gioco :D
  6. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mhuaauh! se lo hanno comprato in 6 milioni come minimo lo hanno scaricato almeno il doppio quindi in totale stiamo a 18 milioni :D
  7. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ...anche questo è vero :rolleyes: ..., inoltre credo che halo 2 abbia risentito relativamente del p2p. Conosco molti che non hanno mai acquistato un gioco originale ma questo si, anche e sporattutto per giocarci in Live. quindi facciamo 12 milioni di persone che lo andranno a vedere e passa la paura!! :D