1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft e gli utenti Lemming

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pecoranera, 28 Agosto 2007.

1. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x°°°°DDDDDDD

Ok grazie per i consigli, quindi se devo prenderne uno devo orientarmi sui iMac.

capito thanks!
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    E sono tornato pure io.

Tra i vari thread questo è quello che mi ha intrigato di più. Ma soprattutto divertito.

Ma come si fa a continuare a vedere le truffe di MS e continuare a dire: "è meglio Win".

Ma che razza di interventi da black block dove leggo -"odio Apple e il loro fottuto iPod"- ma che è una lotta di classe o una dicussione su un forum libero?

E che divertimento quando cosi qual fiamma irrompe in una santabarbara con le solite tra MS e gli "altri".

Allora ha ragione il buon pecora, la questione è una social-frustrazione subliminale indotta ad arte, dove nei peggiori casi, magari quelli più inveterati dove il virus ormai è attecchito tenacemente provoca reazioni addirittura violente contro gli usurpatori ai 'sacri tentori del dominio'.

Dove anche le ragioni tecniche più lampanti non vengono addirittura riconosciute paventando un appiattimento che rende tutto inesorabilmente uguale e intercambiabile: eh si sa, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

La cosa assume un carattere intrigante e interessante quando i pazienti sottoposti allo stimolo hanno una serie di reazioni; quella che secondo me conferma la tesi del pecora e che i più giovani e cioè meno esposti alle radiazioni MS sono maggiormente attirati dall'idea di un alternativa.

A questo punto però mi va di esagerare e aggiungo che secondo me è una questione di forza del sistema immunitario mentale. Mi spiego.
    Leggendo i nickname, la sintassi dell'italiano scritto, delle idee supportate e dei paragoni utilizzati, si capisce che solo i fortunati ad avere un sistema immunitario mentale abbastanza forte o altrsì non ancora soggiogato dalla virulenza MS sono in grado di leggere fra le righe o infondo alle righe e riuscire a distogliere lo sguardo e guardarsi intorno.

Avere una visione più ampia, riuscire ad avere un diverso punto di vista. E' questo il perno, secondo me, su cui ruota tutto. Lo si legge chiaramente dalle risposte: chi non ci riesce non vuole neanche prendere in considerazione un'altra possibilità. Timore, paura, noia, volontà non si finirebbe mai di elencare una cosa che si riassume in una sola parola: confine.

Ma finquando un confine è fisico e la legge impone di rispettarlo allora d'accordo. Ma qundo il confine è dentro la testa il problema è ben diverso....

Aloha
    :)
  3. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami pecora,secondo me è proprio il contrario.

la paura di cambiare (e quindi difendere strenuamente la propria console) è assolutamente dei "sonari" incalliti.

Gente che non prende in considerazione l'acquisto di una console che non sia Sony,anche se costa meno,ha più giochi un live migliore ecc...anche se si rompe spesso.

Io ho avuto sempre sony:

-psx
    -ps2
    -psp

e xbox 360...sono davvero felice di questa console,il cambiamento è stato duro (sopratutto psicologicamente),ma sono strafelice :)

Più persone dovrebbero pensare al proprio tornaconto e informarsi meglio sul panorama videoludico,purtroppo l'egemonia PS ha dato anche questi risultati,come le persone che chiamano la 360,"la pleistescion".

Tu critichi chi ha win e non prende in considerazione il mac,potresti fare benissimo lo stesso con chi ha sony e non prende in considerazione altro ;)
  4. Kenpachi

Kenpachi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    deve esserci un componente X come era per la Coca Cola..