1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: Dopo i Personal Computer le Console

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sky71, 4 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma guardate questi qua che cavolo scrivono . certo che non cè mai fine all'esagerazione.
    Mah, io ci credo poco.

Fonte: playerstation.it

Dopo i Personal Computer le Console

Microsoft ha praticamente monopolizzato il mondo dei personal computer negli ultimi 15 anni sviluppando tecnologie che hanno permesso di incrementare drasticamente le possibilità offerte da quelle macchine che sarebbero dovute essere delle avanzate macchine da scrivere per segretarie.

Attorno a Microsoft si sono sviluppati centinaia e centinaia di produttori hardware e software e francamente non pensiamo che case come Intel Inside, Nvidia, ATI, AUSUS, Creative ecc ecc ecc sarebbero riuscite a svilupparsi cosi senza Windows e senza il mondo Microsoft.

Dall'ultima conferenza E3 l'impressione è abbastanza chiara e tra le grosse novità introdotte e i costi contenuti dell'hardware di casa Microsoft ed il serratissimo impegno nello sviluppo di videogiochi dalle ottime caratteristiche tecniche e soprattutto in tempi di sviluppo drasticamente ridotti confronto la concorrenza nella prossima generazione è praticamente scontato che Microsoft avrà quasi il monopolio anche del settore Console.

Pensateci bene, il progetto NATAL è quanto di più futuristico ed incredibile mai visto negli ultimi 10 anni e rappresenta quello che fino a poco tempo fa era possibile in produzioni cinematografica come Minority Report.

Giochi sviluppati a tempo di record, basta pensare che uno dei team microsoft "Turn10" è riuscito a sviluppare 2 giochi di guida mentre sony è riuscita a stento a mostrare quello che ad oggi appare come un gioco dalle fatture tecniche superato.

Prezzo molto contenuto per Xbox360 che in poco tempo "nonostante il difetto del famigerato RROD che danneggia gravemente la console a causa di surriscaldamento" si è guadagnata una buona posizione sul mercato.

Tranne qualche "più che ottimo" titolo sviluppato internamente le esclusive non ci sono più e Microsoft sembra essersi arrafata praticamente ogni titolo disponibile fino ad oggi solo per la più grande rivale Sony.

Servizi di video streaming istantanei che offrono video di qualità pari al FullHD "1080p" che non necessiteranno di attese o di buffering

Un servizio di gaming online efficente, veloce e stabile.

Â

Cosa ancora manca a microsft per monopolizzare il mondo console ?.

Â

Manca ancora il Design, diciamo la verità l'xbox 360 è bruttina esteticamente.

Manca L'hi tech, come ad esempio componentistica molto potente e studiata appositamente

Qualche grosso nome da marketing.

L'affidabilità hardware e la cura per i dettagli.

Â

Ma se in un futuro "forse la prossima Xbox ?" tutto ciò verrà aggiunto prepariamoci ad un nuovo monopolio Microsoft nel mondo delle console da gioco.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  3. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho trovata su di un sito che seguo ma non so se posso dire che è una mia notizia, secondo me potrebbero non essere d'accordo.

Cosa faccio la scrivo anche nel collegamente che hai messo ?
  4. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    andrebbe rielaborata per poterla postare come news
  5. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ho capito, ma no guarda io l'ho riportata per farvela leggere poi non mi sembra giusto rubargliela. chiedete a loro

io lo trovata qua

edited

se volete potretre anche cancellare per me

però pensandoci bene bene credo che abbiano ragione. in effetti alla fiera ho visto delle conse molto interessanti.

a più tardi.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Niente link esterni. Se vuoi segnala la news(riscrivendola) nell'area apposita suggerita da RB.
    Inoltre è preferibile usare fonti internazionali visto che potrebbe non essere tutto vero.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.