1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft commenta sull'hack del lettore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 18 Maggio 2006.

  1. imported_mityllo

    imported_mityllo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspettiamo un paio di mesi ,se microsoft non avrà aggirato questo hack ,allora potrebbe essere davvero definitivo :)

    la x360 è troppo splendida per non essere utilizzata a fondo per emulatori e compagnia bella ,spero caldamente in un chip e in un nuovo team executer ( visto che li mortacci loro hanno rinnunciato )
  2. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    secondo me usciranno degli aggiornamenti del firmware! :)
  3. ghiacciodj

    ghiacciodj Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bè leggendo l'articolo capisco che microsoft secondo me, inizia ad avere un po di strizza riguardo alla sicurezza della 360. Sono sempre più convinto che chi ha prodotto quel firmware dei lettori sia in un modo o nell'altro legato a microsoft (cioè venga dall'interno di quest'ultima). (era solo un mio pensiero). Questo mi porta a dire che prima o poi il Vecchio CHip Atterrerà su piattaforma xbox360. E' Solo questione di tempo!
    Riguardo alle copie bakup ecc. io sono convinto di una cosa...Microsoft farebbe bene a buttar fuori la modifica per la 360. 1° aumenterebbe le vendite ankora di più.. 2) Quando uscirà la ps3, una persona che vorra pigliarsi la console nuova le prime cose che gli vengono in mente sono:"Xbox360 o ps3?? bè la xbox360 posso già moddarla di chip quindi... la ps3 chissà...."!
    Io ho ragionato cosi quando ho comprato la mia Xbox (scatola nera).. e sono sicuro che tanta altra gente ragiona cosi.. chissà quanta. E ho fatto al scelta supergiusta... Poi riguardo alle copie di games.. Ovvio che chi prova un gioco e gli piace quest'ultimo ovviamente se lo va a pigliare originale.. Come fanno tante persone. Ovviamente sempre meglio l'originale che il masterizzato.
    Però se hanno inventato il Bakup o masterizzato, per dir si voglia, un motivo di fondo ci sarà....no? Rispetto tutti i vostri post e sono d'accordo.. però cerchiamo di non fare gli ipocriti. Ciao a tutti!!! Siete i migliori!
  4. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non ce problema che mente umana puo creare e che mente umana non puo risolvere.sicuramente arriveranno i chip tanto per i homebrew .tanto in tanto se vuoi giocare un gioco te lo afitti con 1 euro al giorno in 10 giorni l avrai finito e se vuoi giocare on line te lo compri tanto in tanto questo e il punto di forza della nuova console.ciaozzzz