1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft citata in giudizio a causa di Halo 3!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ceramente un mio amico appena presa aveva un problema noto (in youtube ci sono un bel po di video) dove inseriva il gioco e subito lo sportellino si apriva, lui richiudeva e subito dopo lo sportelino si riapriva..tanto per citarne uno
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    come al solito esagerate sempre x questi problemi,un mese si e uno no in assistenza,ma dai,anche io ce l'ho dal day one e mai un problema,e poi xchè anche la ps3 ha dei problemi mi pare,il lettore bluray,son parecchi che non leggono,e console che si sono bloccate di punto in bianco,mi pare che anche quì l'hanno mandata in assistenza,l'ho sentito proprio in questo forum ed erano parecchi,certamente meno dellla 360 x colpa dei 3 led rossi,ma chi più chi meno è così.
  3. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la mia 360 ce l'ho da marzo e fino ad adesso mai un problema, tanto fino al 2010 sono coperto di garanzia.
  4. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che sto cose sono ridicole..

    Cmq ha ragione destroyer, il 90% di chi odia bill gates e berlusconi, ti dice che lo odia perchè ha troppi soldi, è uno spreco deve fare beneficenza e cavolate varie..

    Se io avessi tutti i soldi di bill gates, farei molto peggio di lui, infatti secondo me non è che se ne vede molto bene della vita, fa piu' cavolate beckham, paris hylton e company che vicino a lui sono straccioni..

    Cmq vorrei fare nella vita 1/10 di quello che hanno fatto berlusconi e bill gates
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io manco 1/10 di quello che almeno ha fatto berlusconi..già me ne vergognerei a morte..sarebbero fin troppe..
    ma qui siamo off topic
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    VOTO BERLUSCONI
    scusate ot. eheh
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    la grandezza di un uomo di vede dalla capacità di alzarsi tutte le mattine, alzarsi e potersi guardare allo specchio senza rimorsi o sensi di colpa.

    se Bill e Silvio ci riescono buon per loro, personalmente dubito che il denaro riuscirebbe a comprare il rispetto che provo per me stesso, già vacilla adesso, figurarsi se lo diminuissi ancora facendo porcate per soldi >_<
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    purtoppo la vita ci insegna che queste cose es,porcate x i soldi le fa chi i soldi non ne ce l'ha.e li vuole fare a tutti i costi e sono disposti a tutto.ormai loro ce li hanno i soldi.
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quante cose che non sai..:roll:
    fine OT
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ALT.... dite quello che volete di Bill Gates, che è un furbastro, che è un bastardo... tutto! Però i soldi se li è guadagnati! Anche con la cazzimma si fanno i soldi :D basta che non si facciano imbrogli...
    Berlusconi.... lasciamolo stare... :rolleyes: (bei tempi, le vecchie faccine!!)
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bè anche Bill non è proprio una capa di santo.
  13. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi li odia perchè hanno tanti soldi è solo una persona superficiale ed invidiosa (ergo, ha davvero poca stima in se stesso e ritiene che la sua miseria, intesa nel senso più ampio del termine, derivi solo e soltanto da cause esterne); chi li odia perchè non sono stati corretti nel loro operato è un altro discorso. Zio Bill, ad esempio, ha abusato, e continua a farlo in maniera sfacciata, del suo potere. C'è bisogno che ricordiamo tutte le accuse poi tramutate in condanne da parte dell'antitrust?
  14. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Credo che un ot piu' del cazzo come questo non sia mai uscito nel tribe!
    Mi spiegate che cazzo c'entra l'invidia con bill e berlusca?

    Non cambierei mai la mia spensieratezza con i loro mille calcoli per tenere saldo l'"impero"...
    Cari ragazzi, nella vita vi accorgerete che "chi piu' ne ha, piu' ne vuole"..

    Per il resto come dice qualcuno, evviva la garanzia! che c'e' frega di cadere nel consumismo piu' sfegatato per una console da salotto?
    Tristess..
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vabbè, ormai si parla d'altro
    piemmatemi se avete qualche spunto per continuare la discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.