1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft citata in giudizio a causa di Halo 3!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E' semplicemente la verità. Il povero che critica il ricco perchè geloso.....mai sentito?
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parlavo di Halo... :)
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semplice m$ cerca di battere la concorrenza dando cose migliori (360 vs ps2). il prblema è che le dà fuori prima di risolvere i problemi(chi ha detto vista?)es led rossi, letture dvd, dischi che si rigano

    ihmo col 40% di rotture che avevano era 1 prodotto che andava ritirato dal mercato.

    uno che acquista 1 console ha diritto ad 1 margine di funzionamento...nel caso dei led era proprio 1 terno al lotto averne 1 che andava sempre.

    che facciano causa a m$ per le molteplicità di difetti che ha riscontrato in 2 anni è 1 cosa + che naturale.

    io la butto lì. magari nn succede ma...se il giudice pretendesse che visti i problemi la console venga ritirata dal mercato e che possa di nuovo essere commerciata una volta risolti i problemi?
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'estensione della garanzia gli para legalmente il culo.
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'estensione della garanzia è un diritto dell'utenza nel caso in cui siano riscontrati evidenti problemi di funzionamento.

    una volta che la console si rompe + di una volta ne può chiedere la sostituzione.

    una volta che tale oggetto viene + volte sostituito e che i problemi sono riscontrati su una vasta quantità di persone ci si può rivolgere agli organi che si occupano dei diritti dei consumatori e questi possono chiedere che tale console venga ritirata dal mercato fino a risoluzione dei problemi.

    in italia è così.se qualcuno 1 anno fà lo avesse fatto sarebbe stata probabilmente ritirata.

    in america non so come sia il diritto e quindi dovrei documentarmi prima
  6. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi sembra che la legge affermi quello che dici tu...l'estensione della garanzia non è nulla di dovuto mi sembra.
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in caso di problema già riscontrato si...se ti capitano i led rossi qualunque altra volta ti escano devono ripararteli anche fuori dalla garanzia...

    non è dovuta ma puoi chiederla per evidenti problemi.
  9. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è vero, ma in america se il prodotto difettoso supera il 10% deve essere ritirato.
    La ms ha evitato condanne del genere pagando profumatamente.
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo è vero parlo per esperienza personale dopo 6 giorni mi si è graffiato colin mcrae dirt nuovo, ho risolto pulendolo con la pasta abrasiva.

    dopo lo volevo dare a blockbuster usato ma il commesso appena ha visto il disco pieno di righe mi ha detto che non lo poteva prendere, io ho fatto finta di non sapere perchè cerano quelle righe, e lui mi ha detto che con l'xbox360 ogni tanto capitano queste cose ed infatti lui i giochi che gli portano li deve controllare sempre per questo motivo
  11. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    MS ha talmente tanti soldi da comprare l'Italia e poi dargli fuoco e tantè sarebbe sempre in attivo, questa cosa non va in porto come tutte le altre.
  12. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)

    sicuro? ci sarebbero anche i politici da pagare! quindi mi sa che andrebbero in fallimento :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


    alla fine M$ sgancerà, ogni tanto succede :asd: :asd:


    mi domando perche questo trhead sia stato aperto qua su CW e non sulla sezione della 360 :lalala: :lalala:
  13. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    che ca**ata....se tutti dovessero citare microsoft per tutte le volte che un programma impalla un pc con SO Windows sarebbe fallita.....mica è voluto l errore e comunque dovrebbe essere microsoft che cita bungie x aver fatto un software che rompe le console.....
  14. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Questo lo dici te :D
  15. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Non lo dico io ma wikipedia, microsoft ha una capitalizzazione azionaria superiore ai 270 miliardi di dollari e un fatturato di oltre 52 Miliardi di dollari all'anno, di giudici con quei soldi ne compri quanti ne vuoi.
  16. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa che mi fa realmente sorridere, è che si arriva addirittura a proteggere la Microsoft, e attaccare persone che tentano di difendere i diritti dei consumatori....
    Che quella gente vinca la causa è un vostro interesse, così la prossima volta quando cacciate i dindini siete sicuri che non dovrete ricomprare la console dopo un mese
  17. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Guarda che non è colpa di MS Halo 3 è stato fatto dalla Bungie, che tra l'altro io non ho mai avuto nessun problema con quel gioco e ne con altri. Se il problema esisteva sarebbe stato risolto da qualcuno. Ricorda che ci sono anche tanti consumatori che per fare sakki sparano balle a nastro.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A me ha sempre funzionato perfettamente, non che ci giochi moltissimo, non sono il miglior patito di multiplayer :D ma non ho mai sentito nessun amico lamentarsi. boh
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la xbox360 con tutti i problemi che ha ti metti a disquisire su halo si halo no??
    i 300 problemi che affliggono quella console non sono balle a nastro e illudersi che la console sia perfetta (parlo sempre dell hardware) è un autoconvincimento che va a scontrarsi con i poveri consumatori che si ritrovano in assistenza un mese si e un mese no!!
    oh gli si da 300 euro...o siete figli di ricchi banchieri impresari che cag*no soldi tutto il giorno o non conoscete il valore dei soldi..
    600 mila lire che poi vengono spesi di benzina a forza di andare su e giu per ripararla??
    mi sta bene che difendiate la vostra console, ci mancherebbe, ma quando l'oggettività lascia il posto a un mero tentativo di occultare qualcosa che è lampante allora si va sul preoccupante ;)
  20. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Guarda la mia X ha l'ho presa il Day One ed è qui che gira ancora, 300 problemi ma dove solo 2 quello dei led rossi e dei dvd rigati, gli altri sono i proprietari stupidi che non sanno tenere la roba. La garanzia c'è ed è a spese loro se il corriere si sposta non è che ci perde anzi :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.