1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft citata in giudizio a causa di Halo 3!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il problema non è hardware, ma software..altrimenti i blocchi non sarebbero solo su halo, ma anche su altri giochi...
    infatti da quanto ho letto, la 360 si blocca ma non si rompe...come assasin's creed su ps3
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per rompersi. a dire il vero da quello che leggo, ci pensa da se...poi sbaglio o rompe anche i giochi??ho letto che striscia i cd in maniera massiccia..
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    games certo che è sacrosanto che i consumatori devono essere tutelati ci mancherebbe,ma questa io la vedo proprio una crociata,dopo due anni,tantissimi giochi vanno bene esclusi bug vari blocchi ecc,se ne escono che l'hardware non è?neanche ho capito bene,ma sarà il gioco che avrà qualche bug di programmazione ma non di certo la console che è stata testata da 2 anni da 13 milioni di persone,adesso all'improvviso ci sono molti utenti,x me cavolate che hanno avuto riavvii della console con halo,mai nessuno se nè lamentato e ho incontrato tantissimi giocatori online con questo gioco.

    cmq io dico questo non xchè è la microsoft avrei detto la stessa cosa sia x sony, nintendo ecc,come avevo detto che le ps3 da 40 gb erano fallate non ci ho creduto fin da subito,è lo stesso caso,qualcuno avrà preso qualche centinaio di persone e non so come abbiano fatte a trovarle,con un avvocato che odia microzzoz da tanto tempo ed ecco quì la causa,ma sono certo che si risolverà come una bolla nell'aria,ci porterò la mia console a fare il test se con halo devo riavviarla.
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma il problema è che cmq problemi di hardware la 360 ne ha a prescindere..altrimenti la microsoft non avrebbe allungato a 4 anni la garanzia perdendoci un mucchio di soldi...
  5. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Cmq la storia che la 360 riga i dischi non è nuova ed è un pò di tempo che c'è in giro finalmente qualcuno si fa sentire
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    x gli altri problemi io sono daccordissimo,i 3 led rossi ecc,io parlo di questo,della console che si riavvia con halo e la colpa è della console.

    allora xchè nessuno l'ha citata in giudizio x 3 led rossi?era più giusto no,visto che il problema è stato sotto gli ochhi di tutti?
  7. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è che loro rimborsano solo i first party mentre a quel poveraccio si sono graffiati anche altri titoli che nessuno gli rimborserà. E sono soldi e sinceramente non è giusto accettare una situazione del genere.

    Herri, io sono d'accordo sul fatto di non montare un caso enorme, ma purtroppo quì ci sono troppi dati di fatto. E' ovvio che se mi va tutto bene non ho motivo di lamentarmi, ma mettiti anche nei panni di chi (come il sottoscritto) i problemi li ha avuti eccome. E non parliamo di difetti del software soltanto.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma questo non c'entra una fava con il thread, è stata accusata MS per un problema che ha un gioco che fa bloccare la console, quando a sviluppare il gioco (e quindi a non correggere il bug) è stata una sh indipendente da MS...

    fosse una denuncia a ms per i malfunzionamenti di 360, sarei il primo ad essere daccordo con la denuncia, ma qui IMHO ms non c'entra niente...solo bungie.
  9. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Fortunamente per ora a me non è successo ma se putacaso dovesse avvenire ciò faccio in fretta a vendera la console subito dopo ricevuta dall'assistenza
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i problemi si sommani..secondo me questa oltre a essere una causa contro il crash di halo è una causa contro cmq tutti gli altri problemi della console di microsoft
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto e la crociata contro la microsoft non centra niente, questa è solo giustizia, se fosse vero che la console gli ha rigato i dischi sono daccordo con lui anzi lo appoggio.
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    a me sembra che la microsoft è sempre venuta incontro a questi problemi,e poi uno se ha un problema del genere fai una causa a una multinazionale x riavere la tua copia rigata?ma x favore,i 3 led rossi è stata allungata la garanzia,i dischi rigati microsoft aveva detto che li restituiva,a che serve fare una causa?
    la vera causa che dovevano fare era x i 3 led rossi,ma mi spiegate xchè con un problema di questo tipo nessuno gli ha fatto causa?datemi una risposta.
  13. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se fosse vero...
    E' un cane che si morde la coda perche... Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio
    Halo 3 crasha riavvio

    tre LED della morte.....muhahaha:asd:
    Poi secondo me, se gli utenti dovevano far qualcosa contro microsoft lo dovevan fare prima invece che comprarsi 4 console a testa in modo da poter giocare quando una si sfasciava.
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se si dovessero intentare cause su tutti i problemi della 360 ci sarebbero fin troppe cause...probabilmente hanno aspettato per poi mandarli in tribunale citandole non solo per i crash di halo ma anche per tutti gli altri problemi
  15. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Con la X360 ci sono sempre problemi..........

    Cmq sta crociata contro microsoft è ridicola. Non bastava solo l'Unione Europea a rompere le balle.
    Non c'è niente da fare, i ricchi sono mal visti..............infatti in molti purtroppo odiano BillGates...Berlusconi.....E il ragionamento tipico è "se io non ho i soldi perchè lui li dovrebbe avere"......
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In realtà cause per i tre led rossi ce ne sono state eccome. Uscì anche su IGN l'articolo del tizio che cambiò 11 console in un anno...
    Microsoft ti viene incontro solo per evitare rogne legali. Non fanno niente per niente... non sono una Onlus, come non lo è Sony.
    Certe cose non devono succedere punto. Mettere pezze dopo ha poco valore.

    GamesOwner ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Dai... che ragionamento è???
    Mi sembra una stronzata da ragazzini... :D
  17. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai sentito di questi problemi, quanti lamer in una volta sola.
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Aaah, ho riletto meglio e mi sa che hai ragione :p. Beh, con questa 360 microsoft ha fatto un bel casotto, anche se al momento non ho riscontrato nessun problema
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh del fatto che righi i giochi, che dica che il disco è illegile, dei 3 led rossi..penso che cmq tu li abbia sentiti sti problemi..in rete purtroppo c'è un sacco di gente che ha avuto incontri ravvicinati con questi problemi
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mai sentito e mai avuti problemi.
    che la 360 sia una console realizzato da schifo è un dato oggettivo. Io avrei fatto causa per le 4 console cambiate:cry:
    Ma su Halo no.

    pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    questi li ho avuti tutti:
    - la scorsa settimana la mia 360 ha rigato ME e me lo sono fatto cambiare
    - ho avuto i 3 led rossi e tanti altri problemi

    ma halo nn ha mai avuto prob
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.