1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Black List

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Evil_Jin, 25 Ottobre 2006.

1. genge

genge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mi scuso con lo staff il mio "up " era dovuto all'accodarmi alla richiesta per sapere la fonte.Mi scuso ancora un saluto
  2. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Anch'io dubito che il servizio live della sony possa essere veramente performante :
    1 - MS ha già l'esperienza accumulata con la xbox 1 oltre che con la x360
    2 - il servizio live sony a quanto pare sarà gratis , e se una cosa vale quanto costa allora ....
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me sarà gratuito solamente all'inizio...poi quando i dirigenti sony si accorgeranno che gratuitamente non si può fare un bel niente cominceranno a farlo pagare e il servizio diventerà sempre piu valido(parere mio);)
  4. ikari_86@hotmail.com

ikari_86@hotmail.com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1)alla microsoft c'è qualcuno che sa programmare? valutando la qualità del loro software direi di no...

2) io dubito seriamente dei tuoi seri dubbi
  5. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stanotte mi sono sognato che andavo in live e mi compariva un messaggio con scritto "BANNED" :eek: sarà un sogno premonitore :D (non scherzo sul sogno eh)
  6. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Povero ingenuo...te lo danno da bere a te che siano degli idioti quelli della microsoft...grazie al caz. che linux è di una stabilità incredibile...su linux ci lavora "tt il mondo" a windows un pugno di programmatori coi contro cazz....

siamo 7 miliardi di persone nel mondo e solo 1 (comodor4eva) è stato in grado di trovare il modo di modificare la 360??? beh allora lui o è Dio o John Titor venuto dal futuro dove nn riescono ancora a modificare la xbox 3600
  7. ikari_86@hotmail.com

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hmm interessante.....
    dimmi una cosa che sia stata prodotta interamente dalla microsoft! senza copiare e senza comprare idee di altre socetà! (visual basic non conta)
    perfino internet explorer è stato comprato da una università dell'illinois (prima si chiamava mosaic)
    forse sei rimasto al 2004 quando alla microsoft lavoravano personaggi come Lenn Pryor, Joe Beda, Mark Lucovsky e Gary Burd?
    adesso chi è rimasto? quel buffone di balmer che lancia le sedie a chi se ne va e urla "developers developers" saltando come un macaco con una banana nel culo durante le conferenze?

e poi qualsiasi cosa è più stabile di windows, bsd, solaris, mac os e soci...e ovviamente non sono tutti open source

passando all'xbox 360, commodore4eva è stato il primo a riuscirci.... beh bene e questo ti da la sicurezza che qualcuno deve avergli detto come fare? secondo te per essere sicuri che non ci sono state fughe di informazioni dalla microsoft che doveva succedere? almeno 70000 persone dovevano trovare il modo per crackarla contemporaneamente?
    dai è ovvio che tra tanti dev'esserci sempre qualcuno che arriva per primo!

Einstein nel 1905 scrive "Zur Elektrodynamik bewegter Körper" (tr. "Elettrodinamica dei corpi in movimento") possibile che su 7 miliardi di persone ci sia arrivato solo lui? beh allora o è dio o la tua teoria fa pena.
  8. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh nn mi sembra la stessa cosa tra la teoria della relatività e fare 1 cazzo di firmware modificato per la 360...e poi anche le teorie di einstein erano del tt basate sul lavoro di altri prima di lui.....non è che gli è cascata la mela in testa e ha avuto la rivelazione...
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Francamente non vedo come l'affermazione di Ice possa avere fondamento...
    anche io mesi e mesi fa ipotizzavo che MS stesse loggando le console...lui ha fatto la stessa cosa. è una sua ipotesi, punto.
  10. ikari_86@hotmail.com

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, ovvio che fare un firmware non è come scrivere la teoria sulla relatività xo io non stavo paragonano le due cose in quel senso, stavo solo dicendo che Einstein come commodore4eva è arrivato prima degli altri, e non per questo è stato aiutato!
    poi mi puoi venire a dire che Zur Elektrodynamik bewegter Körper si basa sulle teorie di Galileo...... e allora chissefrega? non è che commodore4eva si sia inventato i firmware! miliardi di persone prima di lui hanno scritto firmware per varie periferiche, lui è stato il primo a capire che poteva usare sta cosa per far partire i backup.

p.s. vaiiiiiiii FLAME FLAME FLAME :mavieni:
  11. icest0rm

icest0rm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [Flame mode ON]
    se...vabbè....già che ci sono potrebbero chiudere...tanto son tutti incapaci a programmare....ma suvvia, queste affermazioni pro other-os sono troppo fuorvianti...insomma...è riconosciuto che i vari prodotti MS hanno bug...ma non è vero che Linux o altri ne abbiano meno...anzi...solo che le patch escono in giornata dopo che un bug è stato sottomesso alla apposita mailing-list perchè ci lavora sopra un sacco di gente e il sorgente è a disposizione di tutti...
    non voglio dire che i prodotti MS siano i migliori, per carità...non a caso molti server sono macchine Sun o UNIX o BSD, però tra questo e dire che quelli alla MS non sanno programmare....e che caz...
    [Flame mode OFF]
  12. ikari_86@hotmail.com

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    flame flame!

mi sembrava abbastanza evidente che la mia era una risposta ironica, ovvio che alla microsoft sanno programmare! ma da questo a dire che "ognuno di loro è 10000 volte + cazzuto di tutti noi messi assieme..." ce n'è di differenza!

fuori da redmond c'è tanta gente che sa programmare, e lo sa fare bene!
    i programmatori microsoft sembrerebbero degli incapaci se confrantati con certi "cervelli" che popolano la rete!

FLAME FLAME FLAME oh yeah!
  13. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non mi spaventerei più di tanto

E c'è da allarmarsi? Ha 13 mila post.....DEVE per forza dire qualcosa che difenda Microsoft....poi su quel forum....guai a parlare dei Backup...
    E vi posso dire da "Pirata" che quel Pes 6 che vedete giocare non è questione di Beta-Tester è proprio la versione PAL, che è uscita con una settimana e mezzo di anticipo per vie illegali....(Ovviamente chissa chi le mette in rete...),quello che dice è stupido visto che Microsoft NON può permettersi di fare una BlackList, visto che io posso tornare al firmware originale quando mi pare, quindi potrei denunciare anche il fatto...se vengo bannato e ho il firmware originale...vabbe lasciamo perdere...comunque Indubbiamente gli stupidi che scaricano un gioco una settimana prima e lo usano su Xbox Live verrano distrutti in partenza (Ma Giustamente),secondo me ci sarà qualcosa nella nuova dashboard, problema che gli Hackers aggireranno dopo un pò di tempo......
  14. Dane

Dane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè...da un punto vista legale per accedere al live per contratto la console non deve avere nessun tipo di modifica e mi pare si debbano usare gli originali.

d'altro canto la microzozz non può bloccare la console se uno usa i propri backup OFFLINE. Se lo fa salta fuori una revolution........ :D :D :D
  15. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non penso che sia possibile rendere la console inutilizzabile anche offline... ma nel caso non mi preoccuperei più di tanto: i blocchi possono sempre essere raggirati... sono sicuro che qualche haker farà saltare fuori qualcosa...
  16. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non ricordo se l'ho già detto, ma cmq lo ripeto :p

Secondo me alla microsoft converrebbe di gran lunga impedire si l'accesso al live senza originale, ma senza ban. infatti secondo me se a uno piace un gioco, il fatto di poterlo giocare su live (anche se in un secondo momento) sarebbe sicuramente un incentivo ad acquistarlo anche originale..
  17. solidsnake78

solidsnake78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto attentamente tutte le vostre reply...ma di preciso cosa puo succedere se uno gioca in live con il firmware aggiornato e con una copia di backup?c'è il rischio di bruciare la console o semplicemente non si ha piu la possibilità di accedere al live in tutte le sue forme?(intendo da utente silver o gold e quindi con l'impossibilita di scaricare demo,ecc ecc..)
  18. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok mettiamo caso ti bannano da live.
    E' una perdita anche per loro in quanto non ci guadagnano piu con gli abbonamenti e con gli eventuali giochi/temi/immagini giocatore scaricati.

Se ci sarà sto ban sara questione di un numrto molto ristretto di persone, mettete caso ci siano 100mila utenti su live(per assurdo) e il 40% ha il firmware mod, sono 40mila persone in meno che pagano O.O

IMHO
  19. Evil_Jin

Evil_Jin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok va bene tutot ma non è che sia un ipotesi cosi' buttata a cazzo, con la prima xbox tutto cio' è successo realmente , quindi credo sia lecito se non altro allarmarsi o no ? a prescindere dalla competenza dei programmers della ms !
  20. solidsnake78

solidsnake78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho appena portato la mia xbox360 con lettore hitachi per un la modifica del firmware..però adesso mi è sorto un dubbio:se con il firmware modificato accedo al live e gioco con una copia originale del gioco cosa puo succedere?vi prego qualcuno chiarisca questo mio quesito...