1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Black List

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Evil_Jin, 25 Ottobre 2006.

1. Evil_Jin

Evil_Jin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè ci sono le anteprime per gli addetti ai lavori , bannerebbero anche loro ! io la penso come K3n ecc ecc appena non gli fa + comodo giu' di ban e fanculo a tutti . . .
    speriamo di no comunque
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    penso sia bypassabile come problema, visto che le console le si possono registrate abbinando il proprio nome col seriale...
  3. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vero...ho sentito anch'io questa notizia...dicono ke la microsoft bannerà vedendo gli utenti ke giocano a giochi ancora nn usciti.....:eek:
    bè io nn corro il rischio...aspettare un pò è meglio....
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ed è anche necessario, se si vuole essere in regola ;)
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il problema è un'altro , potrebbe essere rilasciata tramite warez una copia che ti potrebbe far bannare a posta , cioè differente in qualcosa da quella venduta regolarmente.
    Ma cmq se qualcuno gioca molto prima dell'uscita è normale che microsoft bannerà , anche se come già detto, prima dell'uscita qualcuno che per un motivo o per un'altro una copia la possiede cmq prima.

ps. spero che nessuno usi la mia ipotesi come spunto :p
  6. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..cmq non so come facciate ad illundervi che alla M$ non abbiano già bello pronto il BAN..secondo voi,programmatori e geni di informatica della M$ non riescono a contrastare un FW fatto da un ragazzo brufoloso?? (XD :D)

quoto kendall..stanno solo aspettando di vendere le console a sufficienza,poi zio bill premerà il tasto ROSSO sulla scrivania e PAM!!tutti bannati ;)
  7. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    solo il tempo ce lo dirà , purtroppo ci sono varie ipotesi , la mia è che la microsoft sapesse bene il buco della firmware del lettore e lo ha lasciato aperto apposta in modo da stare tranquilla nella impossibilità di cheattare ;), non dimentichiamoci che il firmware del samsung della prima x è stato rilasciato prima dell'uscita della 360 o cmq si sapeva prima ,
  8. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Già me lo immagino seduto sulla poltrona girevole , che accarezza il persiano bianco che ha sulle gambe , e sulla scrivania un gran pulsantone rosso con su scritto BAN in bianco , sotto un coperchio in plexiglass :D :D :D per me per vedere qualche serio provvedimento da parte di MS dobbiamo aspettare almeno l'uscita delle consolle concorrenti .
  9. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci vogliono bannare? che lo facciano pure... tanto poi uscirà un nuovo firm opppure, male che vada, si gioca offline e Xlink riaprirà i battenti in un modo o nell'altro...
  10. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vi dico la verità.. io la mod l'ho fatta, come tanti qua d'altronde, ma mi sto ricredendo. ho una seria paura di rimanerci fregato. se mi prende lo schizzo, da un giorno all'altro rimetto il firm originale e chi s'è visto s'è visto. ad ogni modo volevo porre l'accento su un'altra cosa: ma perchè la m$ dovrebbe bannare la console? non potrebbe fare in modo semplicemente di impedire l'accesso al live, o a limite un ban di tipo un mese? immaginate: "prendete in prestito un backup da un amico", andate su live e ban.. ora, se l'avete preso sto backup si presuppone che vi piaccia il gioco. a me personalmente verrebbe in mente di comprarlo pur di giocarci.. voi che dite?
  11. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e allora pam,tutti ps3:D

secondo me finche sulle console si possono solo far girare i backup senza cheat e altro non bannano nessuno.anche perche su 5 milioni di console venduta(cifra sparata a caso)3,5 sicuramente son hackate.e poi ms i soldi che questi 3,5 milioni di personaggi spende per il live che comunque bisogna pagarlo per giocare dove li pesca se li banna?

per Lorthirk:bannare vuol proprio dire impedire l'accesso al live,non e che poi non giochi piu offline se ti bannano
  12. fux86

fux86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma se uno viene bannatto cosa gli succede precisamente
    ciao a tutti
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mah, non volete essere bannati?

Semplice, via la mod, firmware originale, giochi originali.

Cosi nessuno vi banna.
  14. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è proprio quello che ho detto di voler fare

credo di essere il primo al mondo :)
  15. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ti bannano puoi giocare come fai ora solo che non giochi piu in live.
    se mi bannano fotte sega,ho due console,la mia hackata quella di mio fratello originale,gioco con quella dato che i giochi li ho tutti originali
  16. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma figuratevi se microsoft adesso ci vuole bannare!!!
    Provate a pensare:
    1) La M$ ha miglia di programmatori impegnati con il progetto xbox360 di cui ognuno di loro è 10000 volte + cazzuto di tutti noi messi assieme...e pensate che a quest'ora se ci volevano bannare nn ci bannavano a tutti??
    2) Io ho seri dubbi che qualcuno da solo sia riuscito a fare la mod del firm senza lo zampino di qualche passaggio della M$ da sotto il bancone.
    3) Cos'è???? adesso che la Microsoft ha "IL MONOPOLIO" delle console Next-gen ha bisogno di aumentare le vendite rendendo la propria console "piratabile"??? Ma per quale motivo?? è da aprile (mi pare) che sono usciti i primi fw e fino ad ora è esistita solo la 360 che ha prestazioni esagerate, e poi???? cos'è hanno paura che adesso vado a comprarmi la PS2 quando la prox primavera (se Cristo vuole) la PS3 uscirà anche in Europa?? è molto + logico pensare che le prime modifiche (soft e Hard) sarebbero uscite in prossimità del lancio della PS3 quindi non prima di questo Novembre (data di rilascio USA e JAP)
    4) (e forse il punto + importante) Adesso che anche Sony avrà il Live a M$ gli si stringe 1 bel po' il culetto...e di certo il Live nn sarà + quel grandissimo punto di forza che implicherà l'acquisto di una 360...

L'unico modo che ha la M$ di dare filo da torcere alla Sony sarà la possibilità di moddare la 360...di sicuro avrà una ben + ampia fetta di mercato in questo modo...perchè poi me lo spiegherete come fare e quanto si spenderà a moddare in PS3 con lettore Blu-ray (supporti, masterizzatore...ecc ecc)!!!
  17. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se mi è concesso il termine, mi sembra una visione molto "italiana". come ho detto, imho bannare completamente una X è darsi la zappa sui piedi, ma tanto l'hanno già fatto. io fino a quando non c'è una certezza tornerò a farmi i cavoli miei.
  18. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    1) non credo che tutti i geni informatici lavorino per microsoft... anzi... una buona fetta ne odia la politica...
    2) su questo posso essere d'accordo ;)
    3) partire in vantaggio rispetto agli latri, non fa certo scomodo... c'è un sacco di gente che attende al PS3 e non ha mai provato la 360
    4) l'esperienza in live di microsoft è nettamente superiore a quella di sony...
  19. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si l'esperienza....ma non credo che Sony ci metta molto a portarsi al livello di microsoft...senza neanche tanti problemi...
  20. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    con un servizio gratuito ho seri dubbi... poi tutto può essere...
    On line con sony ho fatto l'esperienza con socom e non è certo stata positiva...