1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microprose cessa di esistere

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Un'altra software house di valore storico ci abbandona definitivamente.


    Il destino di Microprose sembrava ormai segnato da diverso tempo, sull'altare delle cessioni societarie che ne hanno impietosamente smantellato l'ossatura originale: dopo essere stata acquistata da Hasbro e quindi rivenduta a Infogrames (ora Atari), come parte di un altro accordo con Hasbro stessa, quel che restava degli studi del Maryland, nella Hunt Valley, ha chiuso definitivamente i battenti. E' lo stesso Nancy Bushkin di Atari a confermare la decisione - che lascia a piedi 35 impiegati - precisando che la causa è da ricercare nella mancanza di lavoro per la compagnia: dopo il completamento di D&D Heroes, non si profilavano altre novità all'orizzonte di Microprose, tanto da spingere Atari a chiuderne gli uffici. Alcuni impiegati di Microprose sono comunque in trattativa per essere assunti nelle fila di altri team di sviluppo controllati dal publisher.

Condividi questa Pagina