1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microids distribuirà Chicago 1930 e tutta la linea Wanadoo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 20 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microids annuncia l'accordo chiuso con Wanadoo per la distribuzione della sua line-up sul territorio italiano.


    Gli ottimi rapporti che hanno legato Microids e Wanadoo in passato, i buoni risultati ottenuti da precedenti operazioni commerciali e l'affinità di strategie e piani editoriali, hanno permesso oggi alle due aziende francesi di stringere un nuovo e proficuo accordo di distribuzione.
    Secondo tale accordo, sin da subito, Microids assumerà la gestione di tutto la nuova line-up Wanadoo per il mercato italiano, affiancando ai prodotti sviluppati "in casa" nuovi titoli di qualità. Per il prossimo trimestre sono infatti previsti giochi per diverse piattaforme (PC, PS2, X-Box) e di vari generi (dalla strategia dell'add-on di Haegemonia all'azione di Chicago 1930) che ben si inseriscono nella linea editoriale di Microids. Ovviamente la collaborazione proseguirà anche per il nuovo anno grazie al lancio di titoli quali Pilot Down, Behind Enemy Lines, Sniper Elite, Ryzom e IronStorm, tutti previsti per il primo trimestre del 2004.
    Tornando a parlare di Chicago 1930, da oggi - a questo indirizzo - è possibile scaricare il trailer ufficiale del gioco, la cui uscita è confermata per la metà di novembre.

Condividi questa Pagina