1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi vibra il.............controller

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Master Paggher, 9 Ottobre 2006.

  1. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Rieccomi con il mio incessante cogitabondare frenetico.
    Giorni or sono mi è sovvenuto un dilemma riguardante il controller della plei3.
    Ma facciamo un salto a ritroso nella storia.
    Non ricordo agli albori della pleistescion come funzionasse, ma mi ricordo che quando l'ho comprata avevo preso la dualscioc (quella con la vibrazione...........n.p.i.), e non mi sono mai chiesto, almeno fino ad oggi: "Ma se avessi inserito il controller dualscioc in una delle prime normali versioni della plei, il suddetto avrebbe vibrato?"
    Mi pongo tale quesito in demando ad un altro dubbio: "E se dopo 6-7-8-9 mesi dall'uscita del dispendioso bene di seconda necessità quale la ps3, implementassero nel controller la vibrazione, frutto di un brevetto partorito da mamma sony (si capisce), chi mi assicura che, quella comprata appena uscita, da me medesimo in persona, lo supporti?"
    So benissimo che probabilmente così non sarà, ma so anche di sapere di non sapere.........e quindi chiedo!

    P.S. i ciotoli per la lapidazione gratuita verranno distribuiti, con le magliette, domani all'albeggiare, sulla pubblica piazza.


    __________________
    Dopo 100 anni di incessanti viaggi, il vecchio errante si fermò, si guardò dietro e disse: "L'ho chiuso il garage?"
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ammesso il fatto che rilasceranno questo controller con vibrazione, credo che quasi sicuramente funzioni anche con le prime ps3, oppure la sony si inventerà qualcosa...
    mi ricorda tanto l'infrarossi della ps2...