1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MI] Vendo proiettore infocus

Discussione in 'Vendo' iniziata da Leone, 21 Marzo 2007.

  1. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Vendo Proiettore infocus screen play 4805 hd, ideale per xbox 360 ( a 720p ).

    Appena revisionato dalla casa madre, (ruota dei colori nuova, specchi nuovi ).

    Prezzo: 600 € piu' la spedizione che preferite
    Per chi fosse interessato posti di seguito o mi contatti al seguente indirizzo:

    Janlu_81@hotmail.com
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come mai e' stato revisionato? E soprattutto: quante ore di vita ha la lampada? Grazie ;)
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    scusa l'intrusione Leone ma su Pixmania nuovo costa 641€..e per un 750 ansilumen non sono pochi...
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Confermo.. nuovo a 641€ tu ne vuoi 600 per un proiettore tornato dalla revisione.. non so.. la vedo dura..
  5. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    e' stato revisionato perche' specchi e ruota dei colori erano da sostituire, di conseguenza e' stato aggiornato il software, controllato e pulito radicalmente.

    il prezzo e' quello perche' oltre a tutto cio' ho sostituito la lampada che costa 369 euro...

    almeno 230 euro del prezzo che lo pagai dovro' riprenderli no?
    Automerged Message for DoublePosting

    la revisione estende la garanzia oltre a garantirti che la macchina funziona correttamente se preferisci lo vendo a te a 250 euro senza lampada dimmi te?
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Il problema e' che lo prendi nuovo a poco piu' di quel prezzo, alla fine i vpr e le TV HD diventano obsoleti dopo pochi giorni, non puoi pretendere di recuperare i soldi ;)
  7. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    Hai ragione Lorenz, il prezzo e' alto ma purtroppo nell'attesa che mi tornasse dall'assistenza ne ho comprato uno nuovo e avevo gia' la lampada in ordine, quindi e' per quello che ho messo quel prezzo, altrimenti l'avrei venduto a 300 euro.
    ma se lo vendessi a 400 euro ci smenerei troppo a quel punto mi converrebbe metterlo in un'altra stanza..:)