1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi sto preoccupando

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alexxxx89, 7 Dicembre 2006.

  1. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga...leggendo i vari posts ho scoperto che le consolle del 2005 si rompono facilmente. Mi sa che la mia è una di quelle. Innanzitutto la mia 360 monta un lettore ke fa bordello...(vabbè...nn ci faccio caso) inoltre quando l'ho accesa la data era agg a nov 2005 (molto preoccupante)....
    mi sto allarmando leggendo alcune discussioni....eppure ce l'ho da 2 settimane e nn mi ha mai dato problemi.....
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Fasciarsi la testa prima di rompersela mi sembra eccessivo , poi se non ti ha dato problemi non vedo perchè preoccuparsi , al massimo se la vuoi modificare evita di installare un chip , così eviti di lasciare troppe tracce . Fino a che la garanzia è valida ci pensano loro a cambiartela .
  3. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Ciao, la data di costruzione la vedi sull'etichetta posta dietro la console... e non dalla data che era impostata, cmq non è detto... c'è gente che gioca da più di un anno con le prime console, e gente che ha già mandato in assistenza console del 2006 ;)
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ma per mandarla in assistenza e' meglio rimettere il firmware originale? se ti beccano la softmod ti ripristinano il firmware o ti bannano la console?
  5. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ovvio che conviene rimettere l'originale, visto che per flashare il lettore... bisogna aprire la console, automaticamente se si accorgono del firmware hack... non te la passano in garanzia.

    byez
  6. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no..nn la faccio la modifica alla 360. I giochi li prenderò col contagocce anke se per ora nn posso affatto lamentarmi visto che ho need for speed most wanted e pes 6. Mi allettano moto gp e nn so se aspettare halo 3 o prendere gears of war
  7. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    prendi gow, per halo 3 c'è da aspettare ancora un annetto...
  8. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho voluto rispondere perchè mi sembrava assurdo avere un dubbio del genere... ma visto che hai risposto prima tu.. :D
    Te ga voja per Halo3!!
    Prendi GoW!! E lascia perdere Moto GP che è pessimo! Aspetta e prendi Forza 2!
  9. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto l'etichetta: 21-2-2006
    è una delle prime? Fino ad ora nessun problema ( io non la uso nemmeno tantissimo, al max 1 ora o 1 ora e mezza a sessione quindi nn si riscalda manco)
    Inoltre il lettore se nn sbaglio è un hitachi e per questo è un pò rumoroso, nulla di problematico comunque.
  10. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    le primissime sono di ottobre 2005, quindi la tua non appartiene a quella famiglia.
  11. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente d'accordo. Per Halo 3 ci vuole ancora troppo. Prenditi GoW subito. Per quanto riguarda l'hack del lettore ti posso dire che è meglio lasciarla originale. Comprando pochi giochi e di rado non perderai il gusto di scegliere il gioco con attenzione e poi godertelo fino alla fine. Io per ora ho GoW e Pes e ho preso Uno dal Live! e sono davvero a posto.
  12. punkrockdrummer

    punkrockdrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia ha data di produzione 06-02-2006... e vola in assistenza questo weekend!! ma vaff:dho: