1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi sono sbarazzato della ps3!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da sonianopessaro, 5 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :( Non ho resistito + :(

    Non Vi dico il dolore :( :(

    uno che come me la sony alla fine l'aveva marchiata a fuoco sulle CHIAPPE......sorry:

    E credo che alla fine l'ho solo preso nelle chiappe.......:mad:

    Questa discussione l'ho solo aperta per aprire gli occhi a persone che come me hanno vissuto questi ultimi 7 mesi con delle fette di salame agli occhi..... :perfetto:

    Sony ha sempre ricevuto soldi su soldi da parte mia.... 2 ps1 3 ps2 1 psp e alla fine 1 ps3 fate il conteggio approssimativo di quanto ho sborsato!!! e vi dirò d+ ps1 e ps2 li ho presi come sono usciti insieme alla ps3.......

    Non ho resistito........me ne sono dovuto sbarazzare.....

    questi i motivi:

    1 Campagna pubblicitaria su internet nel E3 di un prodotto che non rispecchia neanche minimamente le aspettative e le promesse prima di tutto.

    2 Campagna pubblicitaria e denigratoria verso la concorrenza infondata vedi la E3, nel senso che rispetto alla console di casa ms era molto + potente....almeno di 3 volte......
    cosa da me non avvisata......se una console è + potente,allora andiamo dalla controparte che è in leggero vantaggio.

    3 uscita di qualche titolo da far CA gA RE......o come heavly sword dove mi sono sentito preso in giro letteralmente....6 ore di gioco che alla fine na partita al monopoli con gli amici dura di +.

    4 ritardi su ritardi

    5 ANCORA RITARDI adesso MGS4 l'unico gioco che avevano per riprendersi lo fanno uscire a LUGLIO 08 ma dai

    6 CALI DI PREZZO A SOLI 3 mesi dall'uscita sul mercato prendendo in giro chi l'ha acquistata come me subito spendendo d+ "PRESA IN GIRO" PER CHI E' un vero fan che acquista subito solo per la sicurezza del marchio che addirittura mi ha deluso come nessuna cosa mai nella mia vita.


    7 vendite peggiori addirittura alla psp e al famoso MINIDISK sappiamo tutti come è finito quest'ultimo.

    8 hanno puntato tutto sul bluray quando potevano fare come in casa ms con qualcs di esterno non tutti vogliono un lettore bluray se vogliono un PLAYSTATION....
    CI FACEVANO RISPARMIARE E SOPRATUTTO SEGLIERE.:inkazzato:

    Invece sentendo quello che dice mio cugino Richard Sik..a che lavora alla MS di NY mi annuncia che il supporto multimediale che si userà in futuro è l' HD VMD: DVD multi strato dai costi di produzione leggermente superiori al costo dei DVD standard ma con capacità di immagazzinare fino a 40gb e in futuro molto ma molto d+.
    supporto che spazzerà nel giro di 2,3 mesi sia l'hd dvd che il bluray.......quindi la vita della ps3 è in bilico.........e corta innanzitutto........

    Anzi vi dirò di +........:::: si dice che la ms in futuro abbia chiesto a SONY di produrre supporti ibridi ovvero sia hd dvd che bluray altrimenti non rilascierà alcun firmware per nessun masterizzatore SONY bluray........

    ADESSO COME LA VEDETE?

    NERA???:eek:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mai fidarsi dei cugggini....

    prevedo una chiusura del thread.
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Sbagliato Sezione e size dei font...

    ( comunque, se lo dice tuo cuggino... )
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ed infatti così è

    bellissima la parte dove il cugino che lavora alla microsoft dice che il supporto del futuro sarà hd-dvd :D
  5. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ho capito pecora spiegami meglio!!!
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tutto quello che dici è gigaolderrimo, comunque hai arricchito di una nuovo capitolo la serie:
    "Volevo rendervi partecipi della mia (in)soddisfazione"
    Mi chiedo questo a cosa serva in PS3 Games chat, la prossima volta trova una sezione adatta sempre che una sezione adatta esista per commentare un post del genere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.