1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi sono bloccato con medievil

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da visefra, 19 Aprile 2006.

1. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho appena iniziato a giocare con medievil, sono al terzo schema "cemetery hill" e mi sono già piantato, ho traovato la mazza, ho distrutto il masso, ho letto il libro della strega delle zucche, quindi sono entrato nella stanza del focolare non trovando niente, ho distrutto la libreria e ho aperto il passaggio per entrare dove ci sono i mostri imprigionati nelle celle con le pietre, che devo fare, non so come aprire le celle!!!:D
  2. Edd

Edd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, mi auguro che nel frattempo tu abbia trovato la soluzione anche perché altrimenti probabilmente avrai già dato fuoco al gioco...
    Cmq vai nella stanza del focolare impugnando la mazza.....
    La accendi col fuoco, poi corri nella stanza dove ci sono le celle e accendi il braciere al centro.

Ciao
  3. ekkimosi

ekkimosi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

grazie dell'info..mi ero impallato anch'io nello stesso punto:D
  4. Arok

Arok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...sono bloccato con la porta nelle rovine infestate...il portone del castello..ho dimenticato qualche chiave?? help!!

grazie ^^